Aggiornato alle: 14:00

Nozze di Pamela Prati, Silvia Toffanin: “Non posso crederti” e lei lascia lo studio

di Redazione

» Gossip » Nozze di Pamela Prati, Silvia Toffanin: “Non posso crederti” e lei lascia lo studio

Nozze di Pamela Prati, Silvia Toffanin: “Non posso crederti” e lei lascia lo studio

| venerdì 10 Maggio 2019 - 12:52
Nozze di Pamela Prati, Silvia Toffanin: “Non posso crederti” e lei lascia lo studio

Il giallo sulle nozze di Pamela Prati si infittisce. Negli studi televisivi di “Verissimo” – che ha l’esclusiva del matrimonio – la tensione tra Pamela Prati e Silvia Toffanin diventa palpabile, durante la registrazione della puntata che andrà in onda sabato 11 maggio.

La conduttrice ad un certo punto si è spazientita con la showgirl, affermando di non riuscire a credere al fidanzamento con il presunto imprenditore Marco Caltagirone. E poi, quando la Toffanin ha chiesto di mostrarle una foto del futuro marito, la Prati avrebbe lasciato lo studio per rientrarvi solo 20 minuti più tardi.

Saltano le nozze di Pamela Prati

La data era stata annunciata per l’8 maggio, ma non è stato celebrato alcuno matrimonio. Proprio nel giorno stabilito, Barbara D’Urso ne parla nel suo salotto di “Live – Non è la D’Urso”. “Se è una truffa, io mi incazzo, ha risposto così Barbara d’Urso a Roberto D’Agostino che ritiene che il matrimonio di Pamela Prati sia una “Grande truffa del gossip”

D’Agostino ha anche parlato del fatto che – essendo stato rimandato il matrimonio – sabato 11 maggio non andrà nulla in onda a Verissimo. Il programma, infatti, sarebbe depositario dell’esclusiva delle nozze tra Pamela Prati e Marco Caltagirone. “Cosa andrà in onda? Il fatto che sono stati tutti infinocchiati”.

Tensione tra Pamela Prati e Silvia Toffanin

Durante la registrazione della puntata, Silvia Toffanin avrebbe passato in rassegna i tanti punti oscuri della vicenda. La conduttrice avrebbe sottolineato che Marco Caltagirone si sarebbe rifiutato di partecipare a “Verissimo” perché non intendeva firmare la liberatoria e il contratto. Sembra infatti che l’imprenditore che abbia detto di essere talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento.

“Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful? Vorrei crederti, ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo”, ha rivelato Silvia Toffanin. Al telefono, però, non è arrivata alcuna risposta.

La situazione si è poi ulteriormente surriscaldata quando la conduttrice ha chiesto di vedere una foto del futuro marito. E’ a quel punto infatti Pamela Prati avrebbe abbandonato il salotto televisivo. Per sapere cosa è successo al rientro in studio della showgirl, non resta che aspettare la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it