Nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone, interviene il futuro marito: “Ci sposiamo l’8 maggio”

di Redazione

» Gossip » Nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone, interviene il futuro marito: “Ci sposiamo l’8 maggio”

Nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone, interviene il futuro marito: “Ci sposiamo l’8 maggio”

| giovedì 02 Maggio 2019 - 10:28

Le nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone fanno ancora discutere. Per rimettere le cose a posto è intervenuto il futuro marito e fidanzato della showgirl. “Ci sposiamo l’8 maggio”, ha confermato Mark Caltagirone. Ma non finisce qui. A prendere le difese di Pamela Prati è intervenuta anche la sua manager.

Nozze di Pamela Prati, interviene il futuro marito: “Ci sposiamo l’8 maggio”

Dopo i dettagli del matrimonio da favola che si prospetta, la smentita. Sembrava infatti che si trattasse solo di una notizia fake, architettata dalla show girl soltanto per avere un poco di visibilità. Dal sassolino lanciato da alcune indiscrezioni, è scaturita una vera e propria polemica.

Inutile dire che “l’ira” di Pamela Prati si è abbattuta su tutti coloro che la accusavano di aver inventato le sue nozze. A mettere a tacere tutte le maldicenze ci ha pensato Barbara D’Urso nel corso della settima puntata di “Live non è la D’Urso”.

Mark Caltagirone, il futuro sposo di Pamela Prati, in un intervento telefonico nel programma di Canale 5 ha confermato le nozze.

L’8 maggio mi sposerò, in chiesa, con Pamela Prati – conferma Marco Caltagirone -. Stiamo soffrendo tutti, soprattutto Pamela, per quello che sta succedendo”. Inoltre aggiunge: “Non mi va di apparire pubblicamente, perché sono una persona molto discreta, e in questo momento non posso perché ho un contratto di esclusiva per il matrimonio e voglio rispettarlo”.

L’uomo misterioso ha fatto la sua apparizione. Marco Caltagirone, 7 anni più giovane di Pamela Prati, infatti ha sempre preservato la sua privacy evitando gli appostamenti dei paparazzi o foto indiscrete. Il matrimonio sarà la prima occasione in cui verrà rivelato anche il volto del compagno di Pamela, per la quale farà un’eccezione. E’ stata proprio la sua discrezione ha creare qualche dubbio sulle nozze.

La manager: “Fatela finita con le invenzioni”

Manca solamente una settimana, quindi, alle discusse nozze tra Pamela Prati e il suo Mark Caltagirone. Intanto continuano a emergere nuove testimonianze. Si è infatti parlato a lungo del matrimonio, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe solo “un’invenzione” della showgirl.

Nel corso della settima puntata di “Live non è la d’Urso” gli ospiti in studio sono tornati sull’argomento, cercando di fare chiarezza sui tanti punti che ancora sembrano piuttosto oscuri. Tra questi, anche la testimonianza di Rosa Perrotta, che si dissocia da quanto riportato sul presunto matrimonio, spiegando di aver fatto un viaggio con la futura sposa e le sue collaboratrici, ma denunciando alcuni fatti poco chiari.

A prendere le difese di Pamela Prati, nel salotto di Barbara d’Urso è intervenuta la sua manager Eliana Michelazzo, che si sfoga: “Avete stufato, fatela finita con queste invenzioni. C’è un’esclusiva del matrimonio, dove lui si dovrà far vedere per forza”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820