Aggiornato alle: 19:07

Il contest di George e Amal per la Clooney Foundation: in palio un invito a pranzo

di Redazione

» Intrattenimento » Il contest di George e Amal per la Clooney Foundation: in palio un invito a pranzo

Il contest di George e Amal per la Clooney Foundation: in palio un invito a pranzo

| venerdì 31 Maggio 2019 - 17:45
Il contest di George e Amal per la Clooney Foundation: in palio un invito a pranzo

George Clooney e la moglie Amal hanno lanciato un contest per vincere un pranzo con loro nella villa sul Lago di Como a luglio. Per partecipare basta fare una donazione a favore della Clooney Foundation che si occupa di combattere le violazioni dei diritti umani nel mondo.

Basta cliccare sulla piattaforma Omaze e procedere con la donazione. In realtà è possibile partecipare anche senza dare soldi, ma George tiene molto alla sua fondazione e sarebbe poco carino presentarsi senza aver dato un contributo. Alle fan del Belpaese del divo di Hollywood bisogna dire che non c’è possibilità perché i residenti di alcuni Paesi, tra cui l’Italia, sono esclusi dalla partecipazione al contest (come recita il regolamento). Per gli stranieri, invece, insieme al cocktail a base di salumi e vini doc è previsto anche l’omaggio del volo aereo e dell’hotel a 4 stelle. Ecco il video di George sui social.

Join George & Amal Clooney for a Double Date at Their Lake Como Home

Amal Clooney’s husband George offers YOU the chance to join him and Amal on a double date… on Lake Como! Donations benefit the Clooney Foundation for Justice. #omazeEnter here: http://bit.ly/meet-amal-george-clooney

Publiée par Omaze sur Mercredi 29 mai 2019

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it