Temptation Island, tutto pronto per la sesta edizione

di Redazione

» TV » Temptation Island, tutto pronto per la sesta edizione

Temptation Island, tutto pronto per la sesta edizione

| lunedì 17 Giugno 2019 - 13:20

Tutto pronto per la sesta edizione di ‘Temptation Island‘. L’appuntamento è per lunedì 24 giugno in prima serata, su Canale 5. Le coppie rigorosamente non sposate e senza figli in comune, che vogliono partecipare al reality, devono rispondere ad un’unica domanda: “L’amore che sto vivendo è davvero quello che voglio?”.

Temptation Island, tutto pronto per la nuova edizione

Al timone dell’edizione 2019 di Temptation Island c’è ancora una volta Filippo Bisciglia. Sarà lui infatti a raccogliere “le sensazioni, i sentimenti, i mutamenti e le scoperte” fatte attorno ad ogni storia. 

Il funzionamento del programma è semplice. Per 21 giorni, sei coppie vivranno divise all’interno del villaggio e isolate dal mondo. A mettere alla prova il loro amore saranno: Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina.

Le coppie separate, però, non rimarranno da sole. Da una parte ci saranno i fidanzati che trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single. Dall’altra le fidanzate, che vivranno la loro esperienza insieme a 13 uomini single. Ed è qui che la sfida diventa veramente ardua per le coppie in gara nel reality.

Relax e divertimento, visite culturali, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici ma, “a scandire le tappe salienti a ‘Temptation Island’, sarà un appuntamento fisso, ovvero il Falòsi legge. Quello del falò è il momento in cui tutti i protagonisti “avranno l’opportunità di vedere estratti significativi del percorso che sta compiendo il proprio partner” cercando di capire “se quello che scatta, vivendo da ‘separati’, sia più il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o se invece prevarrà la voglia di libertà”.

Chi, tra le sei coppie, riuscirà ad arrivare al Falò finale? Il viaggio di ogni coppia terminerà infatti davanti all’ultimo falò. Il momento cruciale in cui dovranno rispondere alla domanda definitiva: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820