Omicidio a Sestu, uomo ucciso con una fucilata al volto: arrestato un pregiudicato

di Redazione

» Cronaca » Omicidio a Sestu, uomo ucciso con una fucilata al volto: arrestato un pregiudicato

Omicidio a Sestu, uomo ucciso con una fucilata al volto: arrestato un pregiudicato

| martedì 18 Giugno 2019 - 08:00

Brutale omicidio ieri notte nelle campagne di Sestu, comune dell’hinterland di Cagliari. Secondo le prime ricostruzioni, un 58enne pregiudicato di Sestu avrebbe ucciso un 34enne con una fucilata al volto in località Terr’e pillonis’, in aperta campagna. L’omicida, un conoscente della vittima, ieri notte è stato portato in Questura.

Si tratterebbe di una lite tra persone che si conoscevano molto bene. Al culmine dello scontro il presunto killer avrebbe imbracciato il fucile e avrebbe sparato contro A.P. raggiungendolo al volto. Poi, fucile in spalla, avrebbe raggiunto il paese, dov’è stato notato da una persona che ha chiamato la polizia che a sua volta lo ha rintracciato e fermato all’interno di un bar.

Omicidio a Sestu, arrestato un pregiudicato

L’uomo, in evidente ebbrezza alcolica, è stato portato in Questura in stato di fermo di indiziato di delitto e sottoposto ad interrogatorio. Sul posto dell’omicidio la Scientifica ha eseguito i rilievi insieme alla Squadra omicidi della Mobile, al medico legale Roberto Demontis e al pm di turno Gaetano Porcu.

Non sono ancora note al momento le cause che avrebbero spinto l’uomo a premere il grilletto e perché fosse in possesso e dove detenesse il fucile. Interrogativi ai quali l’uomo dovrà dare una risposta agli Agenti della Squadra Mobile.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820