Loredana Lecciso: “Se Romina mi tende la mano, gliene tendo due”

di Redazione

» Gossip » Loredana Lecciso: “Se Romina mi tende la mano, gliene tendo due”

Loredana Lecciso: “Se Romina mi tende la mano, gliene tendo due”

| mercoledì 19 Giugno 2019 - 16:32

Dopo l’intervista di Al Bano a “Oggi” nella quale il cantante auspicava un riavvicinamento tra l’ex moglie Romina e Loredana Lecciso, quest’ultima dice al settimanale: “Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due. E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Al Bano”. È solo un passaggio dell’intervista che il settimanale pubblica nel numero in edicola da domani.

Loredana Lecciso: “Se Romina mi tende la mano, gliene tendo due”

Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina“, continua la Lecciso. “Ricordo qualche anno fa, era la domenica delle Palme e Al Bano mi chiese se poteva invitare Romina a pranzo da noi. Vorrei che ci fosse più spesso una nostra domenica delle Palme. Non dico tutti i giorni, ma mi piacerebbe che tutti insieme tornassimo a condividere dei bei momenti, da vera famiglia allargata”.

Alla domanda se si senta sposata con Al Bano risponde: “È come se lo fossi stata”. Ma perché ne parla al passato? “Per me Al Bano è passato, presente, futuro. È una presenza forte. C’è grande stima tra noi e pur essendo così apparentemente diversi siamo molto più simili di quanto si possa pensare. Siamo uguali nei valori fondamentali della vita”.

E ancora: “Per me è stato importante quando in un’intervista ha detto che mi voleva sposare. Lo ha fatto con il cuore. Ogni cosa che dice Al Bano la dice dal profondo del cuore e per me è come se mi avesse sposata in quel momento”.

(ITALPRESS).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820