Aggiornato alle: 20:04

Italo-Treni assume macchinisti e altre figure

di Redazione

» Lavoro » Italo-Treni assume macchinisti e altre figure

Italo-Treni assume macchinisti e altre figure

| giovedì 04 Luglio 2019 - 12:33
Italo-Treni assume macchinisti e altre figure

Italo, prima compagnia ferroviaria privata europea che opera sull’Alta Velocità e dispone di una flotta tra le più tecnologiche al mondo, è alla ricerca di diversi profili soprattutto macchinisti.

I candidati devono essere in possesso del Diploma di scuola superiore, disponibili a lavorare su turni, compresi notturni e festivi e disponibili al trasferimento in una delle sedi lavorative presenti in Italia.

Italo-Treni assume macchinisti e altre figure

Gli altri profili riguardano addetti gestione frodi, addetti manutenzione, addetti fattibilità oltre ad ingegneri, i quali devono occuparsi dello sviluppo tecnico e dell’efficienza dei treni per garantire un servizio ferroviario di altissimo livello.

Italo punta ad offrire servizi di trasporto tecnologicamente avanzati, affidabili e sicuri valorizzando le proprie risorse per questo cerca giovani ambiziosi, amanti delle grandi sfide, che sappiano fare la differenza e che siano consapevoli che il successo dell’azienda è determinato dalla qualità del servizio offerto ai viaggiatori.

Gli ottimi risultati ottenuti in questi anni da Italo passano attraverso le mani e le menti delle persone che lavorano all’interno. Per questo l’azienda ha sempre bisogno di giovani dotati di talento, i quali hanno la possibilità di intraprendere percorsi di carriera stimolanti per poter arricchire le proprie competenze e riuscire a realizzare obiettivi sempre più grandi attraverso ruoli di maggiore responsabilità.

Italo vanta una delle flotte più tecnologiche e performanti in Europa composta da treni Alstom AGV 575 ad altissima velocità (detentore del primato di velocità ferroviaria a 574,8 km/h) e da treni Alstom ETR 675 (evoluzione della famiglia del Pendolino) dotati di muso avveniristico concepito per garantire sia un’elevata protezione al conducente sia migliori prestazioni aerodinamiche.

I treni Italo offrono viaggi ricchi di esperienze, di intrattenimento e di servizi personalizzati, nel massimo comfort e pensati per le diverse esigenze di ogni tipo di viaggiatore (connessione a Internet gratuita grazie alla quale si può accedere al portale di bordo e usufruire dei diversi contenuti di intrattenimento quali film, quotidiani, musica, libri digitali e tanto altro).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it