Chiara Ferragni insultata per strada “Senza trucco sei una me**a”

di Redazione

» Intrattenimento » Chiara Ferragni insultata per strada “Senza trucco sei una me**a”

Chiara Ferragni insultata per strada “Senza trucco sei una me**a”

| venerdì 05 Luglio 2019 - 17:26

Chiara Ferragni è una delle influencer più amate ma gli haters sono ovunque e sempre pronti a tutto. Anche La Ferragni, infatti, ha dovuto fare in conti con gli insulti. E non sui social, perché si sa, dietro uno schermo diventiamo tutti coraggiosi. L’influencer è stata insultata per strada da una donna, mentre scendeva dal taxi a Milano.

“Non seguirla, senza trucco è una me**a”, ha detto la donna urlando e rivolta alla figlia. La moglie di Fedez si è sfogata sui social con una riflessione molto amara.

La Ferragni ha condiviso una foto su Instagram nella quale sorride e abbraccia il figlio Leone. Accanto all’immagine, un lungo post in cui racconta la situazione.

Chiara Ferragni insultata per strada “Senza trucco sei una me**a”

“Ieri – scrive -, mentre uscivo dal taxi per andare al lavoro, una donna mi ha sorpreso con un commento terribile. Era probabilmente sulla quarantina e, dopo avermi visto, ha detto a sua figlia (circa sugli otto anni) a voce molto alta: ‘non prestarle attenzione, hai visto che senza trucco sembra una me**a?‘”. Parole molto forti che hanno lasciato il segno su Chiara. “La mia reazione è stata quella di guardarla shockata – continua l’influencer – per un commento così maleducato e a voce alta, e questo sentimento mi ha accompagnato per tutta la giornata.”

Nella riflessione condivisa sui social, dopo lo spiacevole episodio, Chiara Ferragni continua chiedendosi come sia possibile che la gente si senta autorizzata a comportamenti simili, e invitando le sue follower a non lasciarsi abbattere se dovessero mai trovarsi nella sua stessa situazione.

Insieme possiamo fare la differenza. Si inizia con piccoli passi: cercate di dire a voi stesse qualcosa di buono sul vostro corpo ogni giorno. E cercate di incoraggiare gli altri intorno a voi, invece che buttarli giù”. Tantissimi i commenti di sostegno e di incoraggiamento.

chiara ferragni

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820