F1, Vettel: “Silverstone pista speciale, si respira la storia Ferrari”

di Redazione

» Italpress News » F1, Vettel: “Silverstone pista speciale, si respira la storia Ferrari”

F1, Vettel: “Silverstone pista speciale, si respira la storia Ferrari”

| martedì 09 Luglio 2019 - 17:19

Domenica torna in scena il circus della Formula 1, con l’edizione numero 70 del Gran Premio di Gran Bretagna. Assieme a quello d’Italia, è l’unico a non essere mai uscito dal calendario del Mondiale. Pronti per la gara di Silverstone la Ferrari e i piloti della scuderia di Maranello. Vettel su tutti.

“Credo che gareggiare in questo circuito sia speciale per tutti i piloti, perché quella di Silverstone è una pista molto bella, con tante curve veloci. È anche molto tecnica, specialmente nella prima parte, dove ci sono le curve nuove, anche se quella che preferisco è la vecchia parte, con le parti più veloci”, ha affermato Sebastian Vettel.

Vettel: “Silverstone pista speciale”

“Per chi corre in Formula 1 ci sono poche sequenze più belle di quella formata da Maggots, Becketts e Chapel, che introduce all’Hangar Straight. Credo che a un pilota quelle curve non possano non piacere: io certamente le adoro. Abbiamo vinto qui lo scorso anno e questo è anche il circuito dove la nostra scuderia ha conquistato la sua prima affermazione in Formula 1, tanto tempo fa. Qui a Silverstone respiri la storia del nostro sport e anche quella della Ferrari”, ha aggiunto il pilota tedesco. (ITALPRESS)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820