Estathe main sponsor del Tour di Jovanotti

di Redazione

» Italpress News » Estathe main sponsor del Tour di Jovanotti

Estathe main sponsor del Tour di Jovanotti

| giovedì 11 Luglio 2019 - 18:37

ROMA (ITALPRESS) – Estathé, main sponsor del tour di Jovanotti che conquisterà i lidi di tutta Italia, il “Jova Beach Party”.

Al Jova Beach Party Estathé distribuirà a tutto il pubblico braccialetti di due colori diversi come i due gusti di Estathé per scegliere a quale dei due team unirsi in base al gusto preferito. Le due squadre quindi affronteranno una sfida dopo l’altra con giochi in acqua o sulla spiaggia firmati Estathé che animeranno, a partire dalle 14, tutte le tappe del Jovabeach:

Water Volley, partite di pallavolo in mare; Water Run, corse sui tappeti galleggianti per dare prova di equilibrio e di resistenza, schivando i colpi dei “disturbatori”; Fill the Can, una sfida a staffetta in cui i partecipanti dovranno servirsi di un secchiello per riempire la lattina gigante del proprio “gusto” posta in fondo al campo da gioco; Tug of War, l’immancabile tiro alla fune in pieno stile Estathé!.

Tappa immancabil sarà il beach bar di Estathé dove i visitatori troveranno il loro gusto Estathé preferito nella lattina special edition dell’estate ispirata al “Jova Beach Party” all’interno dello stand gonfiabile creato con materiali 100% riciclabili.

(ITALPRESS).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820