Spara e uccide l’ex moglie durante il karaoke, tragedia a Savona

di Redazione

» News » Spara e uccide l’ex moglie durante il karaoke, tragedia a Savona

Spara e uccide l’ex moglie durante il karaoke, tragedia a Savona

| domenica 14 Luglio 2019 - 07:54

Tragedia a Savona dove un uomo ha sparato e ucciso l’ex moglie, Deborah Ballesio, durante una serata di karaoke ai bagni ‘Acquario’. L’uomo ha ferito anche un’altra donna, di circa 60 anni, mentre una giovane sarebbe stata colpita di striscio da un proiettile.

Savona, spara e uccide la moglie

La folle aggressione intorno alle 22.30 di ieri. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è entrato nel locale dalla spiaggia e ha sparato tra la gente. Molti si sono nascosti sotto i tavoli. Sul posto carabinieri e ambulanze. L’uomo è quindi fuggito armato. A sparare Domenico Massari, 48 anni, ex carabiniere, già condannato per stalking nei confronti della donna.

Alla donna l’uomo aveva anche incendiato il night “Follia”, nel 2015, ad Altare. Per quella vicenda – riporta Ansa.it – l’uomo aveva patteggiato una pena di 3 anni e 2 mesi. La donna è stata colpita mentre cantava. Il locale, stando alle testimonianze raccolte, era pieno al momento della sparatoria. Sarebbero stati esplosi almeno 7-8 colpi che, inizialmente, alcuni avventori del locale pensavano fossero petardi

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820