Tiziano Ferro ha sposato il suo compagno americano, Adinolfi si scaglia contro il cantante

di Redazione

» Gossip » Tiziano Ferro ha sposato il suo compagno americano, Adinolfi si scaglia contro il cantante

Tiziano Ferro ha sposato il suo compagno americano, Adinolfi si scaglia contro il cantante

| lunedì 15 Luglio 2019 - 16:31

Tiziano Ferro ha sposato il suo compagno americano. I due si sono detti sì in un matrimonio civile celebrato in assoluta segretezza il 13 luglio alle 18,in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici.

Il cantante, 39 anni e Victor Allen, 54, stanno insieme da tre anni, secondo quanto riporta Vanity Fair, e si erano già sposati a Los Angeles lo scorso 25 giugno.

La notizia non è sfuggita a Mario Adinolfi che ha approfittato di Facebook per scagliarsi contro il cantante e i cosiddetti matrimoni gay.

Tiziano Ferro ha sposato il suo compagno americano

“La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”, ha scritto Tiziano Ferro sui social.

La notizia, riportata da Vanity Fair e Dagospia non arriva del tutto inaspettata. Da giorni Tiziano Ferro aveva “seminato” indizi sui social con messaggi misteriosi come: “Qual è la cosa che non vedete l’ora di fare questa settimana? Io ne ho due, segrete”. Una di quelle era probabilmente il suo matrimonio.

Sempre molto geloso della sua vita privata, Ferro ha detto a Vanity Fair: “Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”.

Al matrimonio erano presenti anche i genitori del cantante. Niente regali ma donazioni a un centro di salvataggio per cani voluto da Victor e al reparto oncologico dell’ospedale di Latina. Sulle fedi due date diverse, quella delle nozze a Los Angeles e quella della celebrazione italiana.

Adinolfi attacca Tiziano Ferro

La notizia del matrimonio di Tiziano Ferro non è passata inosservata a Mario Adinolfi, che attacca il cantante su Facebook. 

“Tutti, proprio tutti i giornali – ha scritto stamane il giornalista e presidente del Partito della Famiglia – hanno titoli sul “matrimonio di Tiziano Ferro” a Sabaudia. Ma il matrimonio gay in Italia non esiste. Gli stessi giornali dicono che ora il ricco cantante vuole un figlio. Comprarlo tramite utero in affitto è illegale, comporta galera più un milione di euro di multa e nessuno dei giornali lo scrive. Diranno che sono omofobo – sottolinea il leader PdF -, ma questo è solo un fact checking, chissà se Chicco Mentana lo farà fare ai suoi debunker di Open”.

inevitabilmente il post scatena qualche polemica nei commenti: “Ma fatevi la vostra vita senza rompere le scatole agli altri. Vivi e lascia vivere ognuno sarà libero di fare quello che vuole”, scrive Andrea, “chissenefrega – ribatte Christian -. Se poi dà fastidio ci si può sempre girare dall’altra parte visto che in Italia è lo sport nazionale italiano”. Pronta la replica di Adinolfi: “Ecco. Io non sono uno di quelli che si gira dall’altra parte”.

Foto da Instagram Tiziano Ferro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820