Rocco Hunt lascia la musica “Mi hanno rubato la libertà”, lo sfogo sui social

di Redazione

» Intrattenimento » Rocco Hunt lascia la musica “Mi hanno rubato la libertà”, lo sfogo sui social

Rocco Hunt lascia la musica “Mi hanno rubato la libertà”, lo sfogo sui social

| giovedì 18 Luglio 2019 - 13:47

Rocco Hunt lascia la musica. Dopo aver eliminato tutte le foto precedenti dal suo profilo Instagram, il cantante lascia un lungo sfogo sul social.”Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà”, rivela.

Rivolgendosi ai fan, spiega poi i motivi: “Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica”.

Rocco Hunt lascia la musica “Mi hanno rubato la libertà”

Nel suo messaggio social il vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove Proposte” parla anche di aspettative non mantenute: “Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi”.

Poi un ringraziamento verso fan e sostenitori. “Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso”.

E conclude in maniera laconica: “Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me.. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.

Le reazioni

Tanti i messaggi di artisti arrivati a commento dell’annuncio. “Cosa è successo?”, chiede Nino D’Angelo, mentre Francesco Facchinetti scrive: “Rocco è da poco che ci conosciamo ma sei un grande. Prenditi il tuo tempo… ti vogliamo bene”. “Fratello esci sta bomba! La musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica”, è il messaggio inviato dai Boomdabash, “Non mollare bro”, è invece quello di Benjamin Mascolo di Benji & Fede.

Foto Instagram Rocco Hunt.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820