Valerio Staffelli e Matilde Zarcone festeggiano 25 anni di matrimonio “La amo sempre di più”

di Redazione

» Intrattenimento » Valerio Staffelli e Matilde Zarcone festeggiano 25 anni di matrimonio “La amo sempre di più”

Valerio Staffelli e Matilde Zarcone festeggiano 25 anni di matrimonio “La amo sempre di più”

| mercoledì 31 Luglio 2019 - 15:12

Valerio Staffelli festeggia 25 anni di matrimonio con la moglie Matilde Zarcone. L’inviato di Striscia la Notizia racconta con commozione al settimanale “Chi” l’importante traguardo raggiunto. “Non mi sono mai accorto del tempo trascorso – spiega – Tra noi c’è passione e complicità. Non la amo come il primo giorno ma molto di più”. La coppia ha due figli, Riccardo e Rebecca.

Valerio Staffelli e Matilde Zarcone festeggiano 25 anni di matrimonio

Quando alla base c’è un sentimento forte, si riesce ad affrontare insieme ciò che la vita pone davanti. Le difficoltà sono all’ordine del giorno nella vita di ogni coppia ma Staffelli e Matilde si amano ancora al punto da non accorgersi del tempo che passa.

“Ma che auguri e congratulazioni – prosegue l’inviato di Striscia la Notizia dopo la cerimonia con cui ha rinnovato i voti matrimoniali con la moglie – Se trovi la persona giusta alla fine non ti rendi nemmeno conto del tempo che passa: a me non sembra proprio di frequentare sentimentalmente mia moglie da 25 anni come marito più tre anni precedenti di convivenza: 28 anni in totale. A me sembrano passati solo due o tre anni“.

Due persone destinate a stare insieme

Due persone che erano destinate a stare insieme. Il traguardo dei 25 anni di matrimonio felice lo conferma. L’uomo del “tapiro d’oro” infatti ha rivelato un dettaglio finora inedito sull’inizio del loro amore: “Un mio amico calciatore si era invaghito di lei e poiché Matilde abitava sul mio percorso per arrivare in centro a Milano, lui mi chiedeva ‘Passi a prenderla per favore?’. Lei era serissima, bellissima, ma serissima, molto chiusa, quasi brusca. E io dicevo: ‘Perché devo andare a prenderla? Non ride mai’. Invece, piano piano lei si è aperta con me e ci siamo innamorati. Così il mio amico è rimasto a bocca asciutta”.

Il calciatore? “Si è sposato e siamo rimasti amici, l’ho visto pochi giorni fa sul campo da golf. Chi era? Nicola Berti. Quando ci raccontiamo questi aneddoti ridiamo ancora”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820