Camomilla ricerca addetti vendita ed altre figure

di Redazione

» Lavoro » Camomilla ricerca addetti vendita ed altre figure

Camomilla ricerca addetti vendita ed altre figure

| giovedì 01 Agosto 2019 - 12:22

Camomilla, nota società italiana leader nella produzione di abbigliamento ed accessori moda (borse, zaini, portafogli ed altri), è alla ricerca di diverse figure per i settori retail e corporate, da assumere presso i propri punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

Camomilla ricerca addetti vendita ed altre figure

L’azienda ricerca soprattutto addetti vendita, i quali dovranno avere un’innata passione per la moda, capacità organizzative e relazionali, predisposizione a lavorare in team, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni in modo da poter gestire al meglio tutte le attività operative all’interno dei negozi, accogliere, assistere e consigliare i clienti contribuendo a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto.

Gli altri profili riguardano addetti logistica, addetti controllo qualità, addetti area manager etc., ai quali l’azienda offre l’opportunità di condividere ogni giorno nuove sfide, mettendo alla prova il proprio talento.

Camomilla Italia nasce nel 1974 ed oggi, dopo oltre 40 anni, è una realtà radicata nel settore abbigliamento con oltre 3 milioni di capi venduti ogni anno diventando sinonimo di stile e qualità italiani. Ricerca, selezione dei materiali e cura dei dettagli, sono i tratti distintivi del brand che guarda con attenzione alle esigenze di una donna contemporanea, dinamica, femminile, multitasking, che è sempre in continua attività.

Camomilla possiede oltre 230 negozi, è presente in più di 50 città in Italia e, nel 2009, approda anche nel mercato europeo di Francia, Spagna e Portogallo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820