Rossi “Mai pensato di ritirarmi, ma a luglio fa notizia”

di Redazione

» Altri Sport » Rossi “Mai pensato di ritirarmi, ma a luglio fa notizia”

Rossi “Mai pensato di ritirarmi, ma a luglio fa notizia”

| giovedì 01 Agosto 2019 - 21:50
Rossi “Mai pensato di ritirarmi, ma a luglio fa notizia”

“Corro quest’anno e anche il prossimo, perchè ho un contratto firmato. Lo sanno tutti e lo sa anche chi ha scritto che mi ritiro. Nel mese di luglio che c’è poco, però, la notizia che fa più click è che Valentino smette. Non ci ho mai pensato“.

È categorico Valentino Rossi, che ai microfoni di Sky MotoGP, smentisce le voci di un suo possibile ritiro a fine stagione, visti i risultati poco lusinghieri di questo 2019. Rossi è andato in vacanza con tre gare non concluse e l’ottavo posto in Germania.

“Ci ho pensato molto durante questa pausa, dove ho avuto la possibilità di riposarmi per tornare più carico. La prima parte della stagione è stata molto dura per noi, non abbiamo avuto buoni risultati e dobbiamo concentrarci per ottenere dei risultati migliori in questa seconda” spiega il “Dottore” che sul diverso comportamento delle M1 del compagno di squadra Vinales e del team Petronas con Fabio Quartararo, aggiunge: “Nelle ultime gare, ma anche da Jerez, Quartararo e Maverick si sono dimostrati molto forti e questo vuol dire che anche la moto è competitiva, per questo dobbiamo trovare nuove maniere per cercare il giusto feeling e guidare al massimo la moto”.

(ITALPRESS).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820