Francesco Totti, lo scatto di famiglia a Sabaudia fa impazzire i fan

di Redazione

» Gossip » Francesco Totti, lo scatto di famiglia a Sabaudia fa impazzire i fan

Francesco Totti, lo scatto di famiglia a Sabaudia fa impazzire i fan

| lunedì 05 Agosto 2019 - 12:30

Francesco Totti ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto di famiglia a Sabaudia che sta facendo impazzire i fan. L’ex calciatore della Roma, la moglie Ilary Blasi e i tre figli posano in spiaggia per un ritratto di famiglia, che probabilmente farà parte della sitcom “Casa Totti”.

Francesco Totti, lo scatto di famiglia a Sabaudia fa impazzire i fan

La famiglia Totti, dopo una vacanza ad Ibiza, è tornata sulle spiagge di Sabaudia, in provincia di latina. Per loro stessa ammissione, infatti, non rinuncerebbero mai al mare vicino casa.

Ilary Blasi e Totti non sono mai stati grandi frequentatori dei social. Le loro vicende private, infatti, sono quasi sempre rimaste tali. Negli ultimi tempi, invece, la famiglia si mostra sempre di più con scatti e aneddoti su Instagram.

Lo stesso ex calciatore della Roma, da tempo, è diventato un assiduo frequentatore dei social insieme alla conduttrice. Lo scatto di famiglia che ha condiviso sta facendo letteralmente impazzire i suoi tantissimi fan. Francesco, Ilary, CristianChanel e Isabel sono sulla spiaggia di Sabaudia e posano tutti insieme in favore del fotografo.

I follower hanno molto apprezzato un particolare: l’outfit della famiglia Totti. Tutti i membri, infatti, indossano qualcosa di bianco. Francesco e il figlio Cristian hanno optato per shorts di jeans. Il primo con una camicia bianca, il secondo con una maglia. Le donne invece hanno scelto di indossare gonne.

Ad accompagnare la foto una didascalia semplice ma efficace. La parola “Family” accompagnata da due cuoricini.

Immediate le reazioni dei fan. Qualcuno li ha anche definiti come la “famiglia della Mulino Bianco“, da sempre esempio e modello della famiglia perfetta. La coppia più apprezzata del mondo dello spettacolo fino a qualche mese fa era schiva sui social, ma adesso è prodiga di foto e post anche con il resto della ciurma Totti.

Tutto ciò fa pensare che probabilmente anche questo scatto farà parte della prossima sitcom “Casa Totti”, di cui sarebbe già partite le riprese. Francesco e Ilary in tv come Sandra e Raimondo Vianello. Gli ingredienti principali saranno amici, risate e gag, ma anche qualche momento di riflessione. Ospiti delle prime due “puntate zero” registrate sono Teo Mammucari ed Emma Marrone.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820