Incidente in mare per Gianna Nannini “L’impatto è stato violento”

di Redazione

» Intrattenimento » Incidente in mare per Gianna Nannini “L’impatto è stato violento”

Incidente in mare per Gianna Nannini “L’impatto è stato violento”

| lunedì 05 Agosto 2019 - 10:01

Brutto incidente in mare per Gianna Nannini. La cantate ha avuto un “impatto violento” con una medusa viola. Prima che la notizia si diffondesse a macchia d’olio e si creassero inutili allarmismi, l’artista ha raccontato tutto ai fan sui social ma senza mostrare il viso.

Incidente in mare per Gianna Nannini “L’impatto è stato violento”

Ore di paura per Gianna Nannini dopo il brutto incidente in mare. La cantante ha raccontato ai fan su Instagram quello che le è accaduto, per tranquillizzarli.

Gianna, da sempre amante del mare, si stava concedendo una bella nuotata a largo quando è stata colpita in volto da una medusa viola. L’impatto è stato terribile, tanto che nel post sui social ha preferito non mostrare il suo volto che lei stessa definisce da film “horror”.

La Nannini, a didascalia di uno scatto in cui la sua faccia è nascosta dietro un grande cappello nero, ha scritto: “Nuotando in mare ‘controcorrente’ mi sono scontrata con una medusa viola, l’impatto è stato violento e la puntura bestiale, in faccia… La parte sinistra del volto, specialmente la fronte, è un po’ ‘horror’ e l’occhio, anche se non è stato toccato, semichiuso”.

Dal momento che nuotava controcorrente, lo scontro con l’animale deve essere stato davvero forte e l’ha colpita in pieno volto. La medusa viola può raggiungere 50–60 cm di diametro e 10 kg di peso ed è la più grande del Mediterraneo. Un incontro ravvicinato con una medusa viola non è proprio quello che ci si augura durante una nuotata.

Infatti, forse proprio a causa delle grandi dimensioni dell’animale, la Nannini ha riportato conseguenze più gravi rispetto ai danni che di solito creano le meduse di dimensioni inferiori. Per poter tornare in forma e con un visto “presentabile”, l’artista ha aggiunto che dovrà aspettare qualche settimana.

Gianna infatti ha concluso il suo post così: Ci vorrà qualche settimana di cure, per questo oggi vi condivido questa foto in cui copro #MyFace… Ci risentiamo tra qualche giorno, lunedì devo dirvi qualcosa di molto importante…”.

La Nannini, forse anche per non impressionare troppo i suoi follower, ha preferito non mostrarsi in volto. Le cure dureranno qualche settimana e quando il suo volto tornerà normale potrà finalmente dimenticare questa brutta disavventura. Fortunatamente, la cantante è una nuotatrice esperta e nello scontrarsi con l’animale non è andata in panico, altrimenti le conseguenze avrebbero potuto essere ben più gravi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820