Incidente a Ibiza per Ezio Greggio e la fidanzata Romina inseguiti dai paparazzi

di Redazione

» Gossip » Incidente a Ibiza per Ezio Greggio e la fidanzata Romina inseguiti dai paparazzi

Incidente a Ibiza per Ezio Greggio e la fidanzata Romina inseguiti dai paparazzi

| mercoledì 07 Agosto 2019 - 12:32

Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico hanno avuto un piccolo incidente a Ibiza. I due stanno bene ma il conduttore ha pubblicato un post ironico sui social in cui appare evidente che a causare l’incidente sia stata l’insistenza di alcuni paparazzi.

Incidente a Ibiza per Ezio Greggio e la fidanzata Romina inseguiti dai paparazzi

Volevano solo fare qualche foto, d’altra parte questo è il loro mestiere. I paparazzi, però, questa volta sono stati troppo insistenti con Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, la modella con cui fa coppia da circa due anni. Inoltre le vie di Ibiza sono spesso strette e questo ha contribuito all’impatto.

Ezio Greggio, sul suo profilo Instagram, ha subito rassicurato i fan, informandoli della disavventura appena vissuta. “Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok”, scrive.

Tanta paura quindi, ma nessuna conseguenza se se esclude l’evidente “disappunto” del conduttore verso i paparazzi, che avrebbero causato l’incidente.

Il post

“Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi (e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco)”, scrive Greggio: “che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti:🖕Ahahaha !!! Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e…. «tacci vostri!» !!! Tiè (bis)!!!”, conclude il conduttore.
Non è ancora chiaro quale sia stata la dinamica dell’incidente. Si presume però che sia stato proprio l’inseguimento dei paparazzi per le strette vie di Ibiza a provocare lo scontro. Il messaggio pubblicato da Greggio sembra confermare questa ipotesi.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820