Rossi “Figli? Mi prendo del tempo ma ho trovato la donna giusta”

di Redazione

» Gossip » Rossi “Figli? Mi prendo del tempo ma ho trovato la donna giusta”

Rossi “Figli? Mi prendo del tempo ma ho trovato la donna giusta”

| sabato 17 Agosto 2019 - 13:01

“Avere dei figli? Sicuramente, mi prendo ancora un po’ di tempo perché è difficile conciliare la vita che faccio con quella di babbo. E comunque per fare dei figli ci vuole la donna giusta e io forse l’ho trovata”.

Parole di Valentino Rossi in un’intervista rilasciata a Radio1 Rai e nella quale ha parlato della voglia di metter su famiglia.

Rossi “Figli? Mi prendo del tempo ma ho trovato la donna giusta”

Il quarantenne fuoriclasse del Motomondiale parla anche del suo rapporto con la politica. “Ho iniziato a seguirla negli ultimi 10 anni per cercare di capire cosa accade, ma credo di non avere mai votato”.

A 23 anni dall’esordio Rossi è la stella polare del circus. I circuiti si riempiono soprattutto grazie a lui. La marea gialla che invade le piste di tutto il mondo è impressionante anche se l’ultimo mondiale vinto risale ormai a un decennio fa.

E allora Rossi, nella sua intervista in esclusiva a Radio1 Rai, ripaga così tanto affetto: “Dopo 25 anni di carriera il tesoro che mi rimane sono loro, i tifosi che vengono in pista per vedermi e emozionarsi. Loro sono la cosa che mi rimarrà dentro quando tutto finirà”.

(ITALPRESS).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820