Balotelli torna a casa, ufficiale la firma col Brescia

di Redazione

» Italpress News » Balotelli torna a casa, ufficiale la firma col Brescia

Balotelli torna a casa, ufficiale la firma col Brescia

| lunedì 19 Agosto 2019 - 08:05

BRESCIA (ITALPRESS) – Mancava solo l’annuncio, ora c’è anche quello: Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Brescia. È lo stesso club lombardo a comunicarlo con una nota sul proprio sito, senza però fornire molti dettagli sull’accordo se non che il 29enne attaccante “ha firmato un contratto pluriennale”.

“Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche – si legge ancora nella nota – Domani, 19 agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in Via Solferino 32, alle ore 16.45”.

Balotelli ritrova così la serie A dopo l’esperienza al Milan nella stagione 2015-16. Il giocatore si era poi trasferito in Francia, giocando con Nizza e Marsiglia. Nelle scorse settimane si era parlato di una possibile esperienza in Brasile, al Flamengo, ma alla fine SuperMario ha optato per le Rondinelle sperando di riconquistare una maglia azzurra in vista di Euro2020.

(ITALPRESS).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820