Aggiornato alle: 13:06

Spara in un’azienda di Erba dopo una lite, nessun ferito

di Redazione

» Cronaca » Spara in un’azienda di Erba dopo una lite, nessun ferito

Spara in un’azienda di Erba dopo una lite, nessun ferito

| giovedì 22 Agosto 2019 - 10:39
Spara in un’azienda di Erba dopo una lite, nessun ferito

Poteva essere una strage, ma alla fine non si registra nessun ferito. Episodio dai contorni ancora poco chiari ieri pomeriggio a Erba dove un uomo ha esploso tre colpi di pistola all’interno di un’azienda di minuteria metallica, la Real Steel, dopo una discussione con due dipendenti. I colpi, indirizzati verso i dipendenti stesso e verso un’auto, non sono andati a segno.

Sull’episodio, riportato da La Provincia di Como, stanno indagando i carabinieri. Tutto è successo attorno alle 13, quando in azienda si sono presentate due persone per parlare con due dipendenti. Il colloquio si è subito acceso, fino a quando uno dei due “ospiti” ha esploso i tre colpi calibro 38. I due si sono poi allontanati. Sono stati i dipendenti stessi a chiamare i carabinieri.

Spara in un’azienda di Erba, nessun ferito

I tre colpi esplosi con una calibro 38 sono finiti contro il muro, a terra e contro un’auto all’interno del cortile dell’azienda. Una delle ipotesi è che si sia trattato di un atto intimidatorio, cioè che lo sparatore non volesse uccidere, anche se i carabinieri non escludono nulla al momento.

Ed è da valutare se l’episodio riguardi vicende private dei due dipendenti. L’azienda ha sede in un capannone nella zona artigianale di Erba, arretrato rispetto alla strada provinciale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820