Spice Girls, dopo la reunion non ci sarà alcun tour: tutta colpa di Geri Halliwell

di Redazione

» Intrattenimento » Spice Girls, dopo la reunion non ci sarà alcun tour: tutta colpa di Geri Halliwell

Spice Girls, dopo la reunion non ci sarà alcun tour: tutta colpa di Geri Halliwell

| venerdì 30 Agosto 2019 - 13:01

Le Spice Girls non faranno alcun tour dopo il grande successo della reunion nel Regno Unito. Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, il progetto in America e in Australia sarà annullato.

Sembra che la colpa sia tutta della bella Geri Halliwell. La cantante non avrebbe più bisogno di soldi per cui avrebbe deciso di smettere. Così però mette a rischio il tour oltreoceano, che diventerebbe difficile da realizzare. La reunion della gilrband inglese che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo è davvero finita così presto?

Spice Girls, dopo la reunion non ci sarà alcun tour

Se Victoria Beckham ha detto no sin dall’inizio, adesso anche Geri prende le distanze. Con le ragazze non è filato proprio tutto liscio. Oltre a qualche piccolo incidente tecnico che ha reso meno prestate il gruppo senza però minarne il successo, qualcos’altro ha rotto la quiete all’interno del gruppo.

Sembra infatti che Mel B abbia parlato di un flirt lesbo proprio con la Halliwell e che quest’ultima non l’abbia presa bene, smentendo categoricamente il gossip.

Non solo. Pare che Geri senta molto la mancanza della famiglia e non voglia allontanarsi troppo. Per i fan che hanno esultato dopo la reunion è una grande delusione. Non tutto però è ancora perduto, la cantante potrebbe ripensarci e tornare sul palco insieme alle compagne.

Fiumi di alcol dopo i concerti

Le Spice Girls si sono lanciate nei festeggiamenti dopo il loro concerto a Dublino. Una festa a suon di tequila e bagni nel ghiaccio.

Le nuove Spice Girls si sono esibite al primo concerto del loro “Spice World Tour“. Il debutto, con l’assenza di Victoria Beckham è andato bene. O quasi. C’è stato infatti qualche problema di suono e di voce l’altra sera a Dublino.

Quasi 60mila persone e una scaletta nel segno della nostalgia. E dopo il concerto grandi festeggiamenti, ognuno a modo suo. Mel B è salita sul tavolo di un bar chiedendo “tequila subito” mentre Mel C se la prendeva comoda con un bagno di ghiaccio mattutino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820