Aggiornato alle: 19:20

Uomini e Donne, svelati i nomi dei quattro nuovi tronisti

di Redazione

» TV » Uomini e Donne, svelati i nomi dei quattro nuovi tronisti

Uomini e Donne, svelati i nomi dei quattro nuovi tronisti

| venerdì 30 Agosto 2019 - 12:06
Uomini e Donne, svelati i nomi dei quattro nuovi tronisti

Tutto pronto per la nuova edizione di Uomini e Donne. Il programma di Canale 5 ha già avviato le registrazioni e non sono mancati i primi litigi.

Contemporaneamente vengono svelati i nomi dei nuovi quattro tronisti. Dopo Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi saranno Giulio Raselli e Alessandro Zarino a sedere sui troni di Uomini e Donne per trovare l’anima gemella.

Uomini e Donne, svelati i nomi dei quattro nuovi tronisti

Le registrazioni del programma, presto in onda, sono già partite. Questa edizione si presenta “calda” sin da subito. Già all’inizio, infatti, si verifica il primo litigio che richiede l’intervento della padrona di casa, Maria De Filippi, per placare gli animi. 

Sul trono classico quest’anno ne vedremo delle belle. Oltre a Giulia e Sara, come anticipato nei giorni scorsi, arrivano direttamente da Temptation Island Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Quest’ultimo all’interno del villaggio corteggiava Jessica Battistello.

I quattro sono pronti a farsi corteggiare dai nuovi concorrenti della trasmissione ma qualcosa turba gli animi sin da subito.

Durante la registrazione Giulio Raselli ha avuto un confronto piuttosto acceso con Massimo Colantoni, anche lui ex di Temptation Island. Lo scontro è stato tale da richiedere addirittura l’intervento di Maria De Filippi. La padrona di casa, infatti, ha dovuto far sentire la sua voce per placare gli animi in sala che si erano particolarmente scaldati.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it