Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi “Non vedo l’ora di vedere le coppie all’opera”

di Redazione

» TV » Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi “Non vedo l’ora di vedere le coppie all’opera”

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi “Non vedo l’ora di vedere le coppie all’opera”

| lunedì 05 Agosto 2019 - 13:01

Temptation Island Vip” si prepara al debutto della seconda edizione al timone di Alessia Marcuzzi. La conduttrice rompe il silenzio e rivela le sue sensazioni al magazine di “Uomini e Donne“.

“Le coppie che sono state scelte mi piacciono – anticipa Alessia Marcuzzi – e non vedo l’ora di vederle all’opera: mi piace ‘quello che non ti aspetti’…”. Il reality andrà in onda a settembre in prima serata su Canale 5.

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi “Non vedo l’ora di vedere le coppie all’opera”

Tutto pronto quindi per l’edizione di Temptation Island Vip che vedrà Alessia Marcuzzi come protagonista. Anche la conduttrice è carica per la prossima stagione del reality. “Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova – spiega – un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi”.

La Marcuzzi sottolinea che le piace ascoltare le persone: “Le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare”.

Cosa si aspetta Alessia? “Di fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni. Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona”.

Le registrazioni del programma partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre.

Non si conoscono ancora, invece, i nomi delle coppie vip che si metteranno in gioco. Secondo il settimanale diretto da Massimo Borgnis, però, il cast avrà nomi d’eccezione, diversi da quelli chiacchierati finora.

Sicuramente esclusi, secondo ‘Spy’, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio e Kikò Nalli con la sua Ambra.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820