Temptation Island Vip, sarà Alessia Marcuzzi a condurre la seconda edizione

di Redazione

» TV » Temptation Island Vip, sarà Alessia Marcuzzi a condurre la seconda edizione

Temptation Island Vip, sarà Alessia Marcuzzi a condurre la seconda edizione

| venerdì 26 Luglio 2019 - 17:28

Sarà Alessia Marcuzzi a condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip, la trasmissione di Canale5. La conferma è arrivata dal settimanale “Spy” in edicola il 26 luglio.

Temptation Island Vip, sarà Alessia Marcuzzi a condurre la seconda edizione

Si attendeva da tempo il nome di chi avrebbe preso il timone del reality più controverso della tv. Finalmente è arrivata la conferma che la seconda edizione di Temptation Island Vip sarà condotta da Alessia Marcuzzi, già avvezza a programmi del genere. Le registrazioni del programma partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre.

Non si conoscono ancora, invece, i nomi delle coppie vip che si metteranno in gioco. Secondo il settimanale diretto da Massimo Borgnis, però, il cast avrà nomi d’eccezione, diversi da quelli chiacchierati finora. Sicuramente esclusi, secondo ‘Spy’, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio e Kikò Nalli con la sua Ambra.

Qualche settimana fa, inoltre, è emerso che alcune coppie famose dicessero in giro di aver rifiutato di partecipare a Temptation Island Vip. La produzione, però, ha smentito. Sul profilo Instagram del programma prodotto dalla FASCINO P.G.T. di Maria De Filippi ed in onda a partire dal prossimo autunno è stato pubblicato infatti un messaggio al veleno.

La produzione attacca alcune coppie “Non vi ha invitato nessuno”

“Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a TemptationIslandVip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate… Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero? La Produzione”. Questo il messaggio che si legge sul social network del programma.

La produzione di Temptation Island Vip non le manda a dire. Con queste parole chiare e dirette, infatti, smentiscerumors circolati nelle ultime ore a proposito di alcune “coppie famose” che avrebbero declinato l’invito di prendere parte al gioco delle tentazioni.

Da Temptation Island non sono arrivati i nomi dei famosi ai quali il messaggio è indirizzato, nonostante le esortazioni dei follower. Intanto si comincia a discutere su quali potrebbero essere le coppie di vip che andranno nei villaggi in cui si attenta la stabilità dell’amore.

Tra i nomi associati al programma ci sono quelli di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, ex concorrenti del ‘Grande Fratello’, Ambra Lombardo e Kikò Nalli, anch’essi provenienti dalla Casa di Cinecittà, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ex concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’.

Proprio la De Andrè, che nell’ultimo reality a cui ha partecipato ha fatto molto parlare di sé, incalzata sul tema, ha dichiarato: “Lascio della suspense. Non mi è stato proposto nulla per ora”. Non è chiaro se lo staff del programma rivelerà ulteriori dettagli circa i vip incriminati.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820