Miley Cyrus e Kaitlynn Carter vivono insieme, sono solo amiche?

di Redazione

» Gossip » Miley Cyrus e Kaitlynn Carter vivono insieme, sono solo amiche?

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter vivono insieme, sono solo amiche?

| giovedì 05 Settembre 2019 - 13:15

Cosa c’è tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter? Sono solo amiche? Dopo l’esibizione sul palco degli MTV Music Video Awards, la cantante è stata avvistata nel backstage con la blogger. Sembra che le due abbiano deciso di vivere insieme.

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter vivono insieme, sono solo amiche?

Miley Cyrus sempre più inseparabile da Kaitlynn Carter. Insieme, questa estate, avevano trascorso alcuni giorni di vacanza in Italia. Adesso sono state beccate insieme anche nel backstage degli MTV Music Video Awards. Forse tra le due c’è del tenero che va oltre una semplice amicizia?

Al momento non ci sono conferme o smentite su una possibile relazione. Quello che è sicuro è che le due sono sempre più vicine. Talmente vicine da decidere di vivere insieme. Secondo People, infatti, Miley Cyrus e Kaitlynn Carter sarebbero anche andate a convivere.

Vivono insieme e sono molto felici” ha detto una fonte vicino alla cantante al settimanale americano. “Miley sta benissimo. Sta andando avanti. Sembra non avere rimpianti, e adora stare con Kaitlynn”, ha aggiunto la fonte.

Si era iniziato a parlare di loro da quando l’artista era stata avvistata in teneri atteggiamenti con Kaitlynn poco dopo l’annuncio della separazione da Liam Hemsworth.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus, infatti, si sono separati. L’attore ha affidato ai social l’annuncio della rottura. La loro relazione è durata decisamente poco.

La fine della storia è arrivata a soli 8 mesi dalle nozze e dagli  scatti che ritraggono la sua ex mentre bacia la blogger Kaitlynn Carter. Così Liam ha deciso di rompere il silenzio. “Solo una breve nota per dire che io e Miley ci siamo separati da poco e che le auguro soltanto salute e felicità per il futuro…”.

La stessa popstar però aveva tenuto a precisare di non avere tradito l’ex: “Posso ammettere un sacco di cose ma non che il mio matrimonio sia finito per un tradimento” aveva scritto sui social.

Foto Instagram Kaitlynn Carter.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820