Serie A, Impresa Bologna a Brescia: Cagliari ok a Parma, la Spal batte la Lazio

di Redazione

» Italpress News » Serie A, Impresa Bologna a Brescia: Cagliari ok a Parma, la Spal batte la Lazio

Serie A, Impresa Bologna a Brescia: Cagliari ok a Parma, la Spal batte la Lazio

| domenica 15 Settembre 2019 - 19:15

PALERMO (ITALPRESS) – Impresa del Bologna di Sinisa Mihajlovic, assente in panchina per i noti motivi di salute, al Rigamonti contro il Brescia di Corini nelle gare delle 15 della 3a giornata di serie A. Sotto 3-1 contro le rondinelle fino al 10′ della ripresa dopo la doppietta di Donnarumma, il gol di Bani e quello del 3-1 di Cistana, i felsinei sfruttano la superiorità numerica per l’ingenuo rosso subito da Dessena all’inizio della ripresa e in 24′ firmano il capolavoro ribaltando il match grazie alle reti di Palacio, Poli e Orsolini e regalandosi così tre punti preziosissimi.

Exploit esterno anche per il Cagliari, che vince al Tardini battendo il Parma che non dà così seguito al successo di Udine. Doppietta di Ceppitelli per i sardi, poi Barillà rimette il match in corsa, ma Simeone in contropiede a 13′ dalla conclusione ha messo fine alle velleità di rimonta della squadra di D’Aversa.

La Lazio, da parte sua, cede l’intera posta sul campo della Spal che era ancora a 0 in classifica ed aveva bisogno di muovere la classifica. Un rigore di Immobile spiana la strada alla squadra di Inzaghi, poi nella ripresa è Petagna con un bel gol a rimettere il match in parità per gli estensi e nel finale Kurtic segna la rete che vale i tre punti.

(ITALPRESS).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820