In mille a Milano per Stravinci, caccia al tesoro per i 500 anni di Leonardo

di Redazione

» Italpress News » In mille a Milano per Stravinci, caccia al tesoro per i 500 anni di Leonardo

In mille a Milano per Stravinci, caccia al tesoro per i 500 anni di Leonardo

| domenica 15 Settembre 2019 - 08:54

MILANO (ITALPRESS) – In 1000 si sono dati appuntamento a Milano ai nastri di partenza di Stravinci!, la caccia al tesoro organizzata da Assolombarda, in partnership con Radio Italia e il sostegno di Umana e Intesa Sanpaolo, che ha preso il via questa sera da Palazzo Gio Ponti, sede dell’Associazione.

StraVinci! rientra tra le iniziative di “Genio e Impresa”, il progetto che Assolombarda, in collaborazione con Regione Lombardia e il Consiglio regionale della Lombardia, ha dedicato a Leonardo da Vinci.

StraVinci! interesserà fino a 150 tappe della città, tra luoghi di impresa, luoghi di cultura e luoghi legati al genio di Leonardo.

“La partecipazione di giovani e giovanissimi ci regala molta soddisfazione rappresenta il successo di questa manifestazione, perché significa che anche le nuove generazioni sono desiderose di scoprire lati e storie di Milano ai più poco conosciuti, se non del tutto ignoti – dichiara il Direttore Generale di Assolombarda Alessandro Scarabelli – infatti StraVinci! vuole essere un modo di far conoscere una città moderna come Milano, votata all’innovazione, anche sotto un aspetto storico ed imprenditoriale”.

(ITALPRESS).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820