Asia Argento, il ritorno sui social con muscoli in bella vista “Sono più forte di prima”

di Redazione

» Intrattenimento » Asia Argento, il ritorno sui social con muscoli in bella vista “Sono più forte di prima”

Asia Argento, il ritorno sui social con muscoli in bella vista “Sono più forte di prima”

| giovedì 19 Settembre 2019 - 12:34

Asia Argento annuncia il suo grande ritorno nel mondo dei social e lo fa con un post su Instagram. “Sono tornata, più forte di prima”, scrive l’attrice accanto ad uno scatto, che la ritrae in gran forma, bionda e sorridente. Sancisce così il suo rientro sui social.

Asia Argento, il ritorno sui social con muscoli in bella vista “Sono più forte di prima”

L’addio al web era avvenuto nove mesi fa: “Troppe cattiverie, non vivo più serenamente” aveva detto l’attrice, che adesso sembra aver aperto un nuovo capitolo della sua vita.

Capelli biondi e corti, fisico scolpito in bikini con tutti i suoi tattoo in bella vista e un sorriso smagliante. Un cambiamento radicale rispetto all’Asia Argento che avevamo lasciato mesi fa. Allora l’artista stava attraversando un periodo difficile.

Era incupita dopo la tragica perdita del compagno Anthony Bourdain, ma soprattutto a causa delle pesanti accuse di abusi sessuali che le erano stati rivolti da Jimmy Bennet. E poi c’erano stati Fabrizio Corona, il posto di giudice di X Factor svanito nel nulla e le lacrime in televisione.

Si è chiuso così un brutto capitolo della vita di Asia Argento, che adesso ha deciso di tornare a combattere. “Migliore, più veloce, più forte” aggiunge l’attrice nel post. Il risultato? Tante, tantissime emoticon di baci e decine di “bentornata” in tutte le lingue del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono tornata, più forte di prima! 💪✌️👊 #Harder #Better #Faster #Stronger #SheNeverLostHerHardcore

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820