Presto le nozze tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi

di Redazione

» Gossip » Presto le nozze tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi

Presto le nozze tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi

| venerdì 27 Settembre 2019 - 14:11
Presto le nozze tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi

Presto le nozze tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi. Il nuovo royal wedding è previsto per il 2020. La figlia primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson corona il suo sogno d’amore con l’immobiliarista italiano Edoardo Mapelli Mozzi.

Presto le nozze tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi

L’annuncio del fidanzamento arriva direttamente dalla pagina Instagram della Royal Family, seguito poi dai post della mamma e della sorella della futura sposa: nelle foto (scattate da Eugenie di York) la nipote della regina Elisabetta sfoggia orgogliosa l’anello all’anulare sinistro.

Buckingham Palace ha annunciato le nozze imminenti con un post social: “Il duca e la duchessa di York sono felici di annunciare il fidanzamento della principessa Beatrice con il signor Edoardo Mapelli Mozzi. Le nozze saranno celebrate nel 2020”, specificando poi che la coppia si è fidanzata ufficialmente a inizio settembre in Italia.

“Siamo estremamente felici di poter condividere le notizie del nostro recente impegno. Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme e non vediamo l’ora di sposarci”, hanno commentato i due fidanzati.

Il debutto di Edoardo nella famiglia reale

Il balcone di Buckingham Palace si fa sempre più stretto. E non solo quello. Edoardo, infatti, ha partecipato a un evento a St. James Palace, organizzato dal figlio della regina, nell’ambito della campagna Pitch@Palace.

L’evento ha rappresentato il debutto di Edoardo nella famiglia reale. La coppia è stata fotografata tra gli ospiti e sembra che Edoardo se la sia cavata bene. “Aveva l’aria tranquilla mentre chiacchierava con gli ospiti”, ha rivelato una fonte citata da Vanity Fair. La fidanzata Beatrice ha comunque manifestato la sua presenza. È sempre rimasta vicina ad Edoardo.

All’evento era presente anche mamma Sarah Ferguson a sostegno dell’ex marito. Il divorzio fra i due ha rappresentato infatti un vero e proprio scandalo, ma sembra che adesso si comportino da buoni amici.

Beatrice ritrova l’amore con Edoardo, che per lei lascia la moglie

Beatrice di York potrebbe essere protagonista di un nuovo scandalo nella royal family. La sua storia con Dave Clark, responsabile per l’estero di Uber, è andata avanti per 10 anni. Si sono incontrati per la prima volta nel 2006, grazie al principe William che li aveva presentati al compleanno di Sean Brosnan, figlio di Pierce, e tutto andava per il meglio. Per la famiglia reale, Dave sembrava l’uomo perfetto. Nel 2016, però, la storia tra Dave e Beatrice è finita e lui la scorsa estate ha sposato un’altra.

Morto un papa se ne fa un altro. Adesso Beatrice guarda avanti con il suo Edoardo. La figlia di Andrea di York è ottava in linea di successione al trono e attualmente impiegata nel «business sector», oltre a essere patrona di innumerevoli fondazioni.

A settembre 2018 arriva un nuovo amore per Beatrice. Si chiama Edoardo, ha 34 anni ed è specializzato nel trovare case multimilionarie per i clienti più benestanti. Ha fondato la sua società immobiliare, Banda, che in Swahili significa «capannone», nel 2007. I suoi genitori sono Nikki e il conte Alessandro Mapelli Mozzi.

Fin qui sembra tutto fantastico ma anche Edoardo ha i suoi scheletri nelll’armadio. Non soltanto è divorziato ma ha anche un figlio di due anni. I più indiscreti affermerebbero anche che abbia lasciato la moglie cino-americana Dana Huang, proprio per la principessa.

Edoardo e Beatrice negli ultimi mesi hanno trascorso tanto tempo insieme. La prima uscita in pubblico risale allo scorso autunno. I due, infatti, si sono presentati insieme al Third Annual Berggruen Prize Gala di New York. Poi è stata la volta della National Portrait Gallery inglese, dove era presente anche Kate Middleton.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820