La principessa Charlotte compie 4 anni, le foto ufficiali scattate da Kate Middleton

di Redazione

» Intrattenimento » La principessa Charlotte compie 4 anni, le foto ufficiali scattate da Kate Middleton

La principessa Charlotte compie 4 anni, le foto ufficiali scattate da Kate Middleton

| giovedì 02 Maggio 2019 - 12:03

La principessa Charlotte compie 4 anni. Kensington Palace, in suo onore, pubblica sui social tre foto ufficiali scattate dalla mamma Kate Middleton. Le immagini riassumono bene il caratterino giocoso e burlone della principessina.

Charlotte è la secondogenita dei duchi di Cambridge, William e Kate, e quarta in linea di successione al trono britannico. E’ proprio Kensington Palace a diffondere i ritratti primaverili della principessina Charlotte su un prato. Nel giorno del suo quarto compleanno, il 2 maggio, gli auguri piovono da tutto il mondo.

La principessa Charlotte compie 4 anni

A pochi giorni dal compleanno del fratellino Louis, tocca a Charlotte. Questa volta le immagini pubblicate sono state scattare dalla madre, duchessa di Cambridge. Charlotte mostra adorabili sorrisi accennati in varie mise che la rendono sempre di più la preferita dei fan della famiglia reale. La principessina, però, mostra anche il lato giocoso e sfacciato del suo carattere, evidente dalle linguacce ai fotografi.


“Il duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di condividere tre nuove fotografie della principessa Charlotte prima del suo quarto compleanno domani. Le fotografie sono state scattate in aprile dalla duchessa di Kensington Palace e a loro casa a Norfolk”, si legge nel tweet di Kensington Palace.

Nelle foto pubblicate per il suo compleanno, Charlotte si trova sul prato del parco di Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk inglese della sua bisnonna, la regina Elisabetta II. E proprio la Regina per lei ha rivoluzionato i protocolli reali: Charlotte infatti è la quarta in linea di successione e non sarà mai superata da fratelli nati dopo di lei (quindi nemmeno dal piccolo Louis).

La popolarità di Charlotte è tale che sembra aver superato anche quella del fratello primogenito George. Se George è diventato famoso per la sua aria da puzza sotto il naso che ha dato vita a simpatiche meme sui social network, Charlotte si distingue, al contrario, proprio grazie al suo caratterino spigliato e al modo di interagire con gli altri. Indimenticabili il suo saluto alla folla quando nacque il fratellino Louis o la linguaccia dall’auto reale alle nozze di zio Harry e Meghan.

Gli auguri di Harry e Meghan a Charlotte

Tra i numerosi messaggi di auguri ricevuti dalla principessa Charlotte per il suo quarto compleanno, non potevano mancare quelli di Harry e Meghan. I Duchi di Saussex, ancora una volta, si sono distinti e hanno mandato un messaggio alla piccola, come dei semplici zii.

“Buon compleanno, Charlotte! Tanto amore, H e M xo», dove «xo» vale «baci e abbracci», un classico della messaggistica americana, accompagato da due icone, una torta e un palloncino rosso.

Guarda la gallery

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820