Aggiornato alle: 08:50

Emergenza terzini per la Juve, ma Sarri esclude la difesa a 3

di Redazione

» Italpress News » Emergenza terzini per la Juve, ma Sarri esclude la difesa a 3

Emergenza terzini per la Juve, ma Sarri esclude la difesa a 3

| sabato 28 Settembre 2019 - 00:07
Emergenza terzini per la Juve, ma Sarri esclude la difesa a 3

TORINO (ITALPRESS) – “Difesa a tre? No”. Maurizio Sarri esclude un cambio di modulo per la gara di domani con la Spal visto che l’unico terzino a disposizione è Cuadrado, con Alex Sandro, Danilo e De Sciglio indisponibili. “La difesa a tre per me è difficile da proporre, se non per gestire qualche piccolo spezzone di partita – spiega – Il rischio di finire a 5 è elevato. Abbiamo provato ieri una soluzione e oggi ne proveremo un’altra e sceglieremo”.

Da escludere o quasi che venga adattato uno dei centrali per la fascia sinistra “perché sono tutti destri e si rischia di creare un problema non indifferente. Vediamo fra i piedi sinistri chi si potrebbe adattare meglio”. Emre Can, al momento, non sembra una soluzione: “E’ uscito provato dalla scelta di escluderlo dalla lista Champions, le reazioni in allenamento sono di buon livello e contiamo di recuperarlo in pieno ma per domani vediamo”.

In avanti c’è il rientro di Ronaldo, e allora ecco tornare in ballo la questione della presunta incompatibilità con Dybala. “Ronaldo può giocare con tutti i giocatori. Quando due calciatori hanno qualità tecniche di grandissimo livello, possono sempre giocare insieme. Higuain, Dybala e Ronaldo possono coesistere, a coppia e in certi momenti della partita anche tutti e tre”.

(ITALPRESS).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it