Riparte “Paperissima Sprint” con Roberta Lanfranchi e il Gabibbo

di Redazione

» TV » Riparte “Paperissima Sprint” con Roberta Lanfranchi e il Gabibbo

Riparte “Paperissima Sprint” con Roberta Lanfranchi e il Gabibbo

| domenica 29 Settembre 2019 - 19:18

Riparte in grande stile “Paperissima Sprint“. Il varietà domenicale di canale 5, targato Antonio Ricci, torna in onda da domenica 29 settembre alle ore 20:35.

Al fianco dell’immancabile Gabibbo ci sarà per la seconda stagione consecutiva Roberta Lanfranchi.

Riparte “Paperissima Sprint” con Roberta Lanfranchi e il Gabibbo

Il programma gode ancora del successo della stagione estiva, condotta dalle Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e Vittorio Brumotti con il Gabibbo.

Preparatevi a divertenti gag inedite dei conduttori, che si alterneranno a papere e filmati provenienti da tutto il mondo. Video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro stanno per tornare. I filmati si possono inviare attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it

Il programma

“Paperissima Sprint” è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi, Carlo Sacchetti e Giovanni Tamborrino. La regia, invece, è affidata a Mauro Marinello.

La prima edizione di “Paperissima Sprint”, che nasce come uno speciale di “Paperissima – Errori in Tv”, risale al 1990 e va in onda su Italia 1. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato, Maddalena Corvaglia e Roberta Lanfranchi, già Velina di “Striscia la notizia” nelle edizioni 1996/1997 e 1998/1999 e conduttrice di “Paperissima Sprint” anche nell’estate 1999.

Immagine dal sito paperissimasprint

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820