Stranger Things 4 sta arrivando ma non sarà più a Hawkins | Teaser trailer

di Rosanna Pasta

» TV » Stranger Things 4 sta arrivando ma non sarà più a Hawkins | Teaser trailer

Stranger Things 4 sta arrivando ma non sarà più a Hawkins | Teaser trailer

| martedì 01 Ottobre 2019 - 14:12

Stranger Things 4 si fa. La quarta stagione della serie fantascientifica è in arrivo. Lo ha annunciato ufficialmente Netflix, con cui i fratelli Duffer, ideatori della serie, hanno firmato un accordo pluriennale per la produzione di nuovi progetti esclusivi.

Stranger Things 4 si fa ma non sarà più a Hawkins

Tante domande e dubbi in sospeso dopo la conclusione della terza stagione, uscita lo scorso luglio. Netflix ha diffuso il teaser trailer del quarto attesissimo capitolo. Sono ancora tante le cose da scoprire ma una cosa è sicura: per la prima volta l’ambientazione non sarà Hawkins, l’immaginaria cittadina dell’Indiana, ma l’universo parallelo del Sottosopra.

“Siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente il nostro legame. La loro vivida immaginazione darà vita a nuovi film e serie tv, che siamo certi i nostri utenti adoreranno. Non vediamo l’ora di vedere cosa avranno in serbo per noi una volta usciti dal Sottosopra” ha commentato Ted Sarandos, chief content officer di Netflix.

“Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura con Netflix” hanno commentato Matt e Ross Duffer, “Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno dato una grande opportunità al nostro show, cambiando per sempre la nostra vita. Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!”.

Non si conosce ancora la data di uscita. I fan, però, si sono già scatenati e ipotizzano che potrebbe essere ottobre 2020, per mantenere l’alternanza luglio/ottobre adottata per le precedenti stagioni.

La prima novità della quarta stagione è annunciata nel teaser trailer, in cui si legge “Non siamo più a Hawkins”, una citazione omaggio a Il Mago di Oz nel quale Dorothy, giunta nella terra misteriosa, dice al cane Toto: “Non siamo più in Kansas”. La stagione 4 sarà quindi ambientata per la prima volta nel Sottosopra, l’universo parallelo e sconosciuto con cui i protagonisti hanno dovuto misurarsi da subito.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820