Elisa Isoardi in lingerie, la foto seducente fa impazzire Instagram

di Redazione

» Gossip » Elisa Isoardi in lingerie, la foto seducente fa impazzire Instagram

Elisa Isoardi in lingerie, la foto seducente fa impazzire Instagram

| mercoledì 02 Ottobre 2019 - 14:15

Un abito sottoveste trasparente di pizzo bianco, la spallina lievemente scesa, lo sguardo verso l’infinito e le parole di Baudelaire. Elisa Isoardi pubblica su Instagram uno scatto seducente, che sceglie poi come foto profilo, e incanta il social.

La nuova immagine postata da Elisa Isoardi, infatti, ha fatto il pieno di apprezzamenti e di emoji, con baci e cuori. Per la conduttrice della ‘Prova del cuoco’ il coro è unanime: “Bellissima“. Quello della conduttrice è uno scatto che non ha alcunché di volgare, ma suona anzi come un elogio alla bellezza.

Elisa Isoardi in lingerie, la foto seducente fa impazzire Instagram

Nel post che accompagna lo scatto Isoardi cita Charles Baudelaire: “Uno dei caratteri più interessanti della bellezza è il mistero e ancora-perché io abbia il coraggio di confessare fino a che punto mi senta moderno in estetica- l’infelicità. Io non pretendo che la gioia non possa associarsi alla bellezza ma affermo che la gioia è uno dei suoi ornamenti più volgari e la malinconia ne è invece la illustre compagna”.

Un dolce modo della Isoardi di dare la buonanotte al suo pubblico, prima di incontrarlo nuovamente in tv alla Prova del Cuoco. Ma soprattutto un modo per riscattarsi dalle critiche feroci che ancora subisce per come si veste e per il suo look.

Elisa, tra le conduttrici più apprezzate della tv, vive una nuova primavera da donna single. Reduce dalla fine della relazione con l’ex ministro Matteo Salvini, ora ricomincia da se stessa: “Un uomo adesso proprio non lo voglio, mi basta un barboncino”, ha confessato tempo fa. E dall’affetto del pubblico, che ha riempito di like il post super sexy.

Quest’anno nel programma culinario che conduce, Elisa Isoardi ha portato una simpatica novità. Infatti oltre a lei in studio c’è un altro componente della sua famiglia. Stiamo parlando di Zenit, il barboncino che fa parte della rubrica dedicati ai cani, in cui vengono elencati i cibi più salutari e corretti che dovrebbero assumere i nostri amici pelosetti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820