Aurora Ramazzotti, nozze in vista con Goffredo? Ecco gli indizi

di Redazione

» Gossip » Aurora Ramazzotti, nozze in vista con Goffredo? Ecco gli indizi

Aurora Ramazzotti, nozze in vista con Goffredo? Ecco gli indizi

| giovedì 17 Ottobre 2019 - 16:32

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono pronti per sposarsi? Alcuni indizi fanno pensare che ci siano nozze in vista.

Il settimanale Diva e Donna, infatti, li ha beccati a cena, con i genitori di lui e con la sua migliore amica nonché  possibile ‘testimone’ Sara Daniele.

Aurora Ramazzotti, nozze in vista con Goffredo? Ecco gli indizi

Due anni e mezzo d’amore, la dichiarazione che lui è l’uomo della sua vita, l’approvazione della mamma e ora anche una cena con i suoceri e una possibile testimone di nozze.

Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato Aurora Ramazzotti in un ristorante milanese con la mamma e il papà del fidanzato Goffredo Cerza e l’amica del cuore Sara Daniele.

Stando a quanto sostengono i beninformati, la giovane Ramazzotti e il suo Goffredo si sentono un tantino stretti nel fidanzamento e vorrebbero diventare presto marito e moglie.

Dopo le promesse d’amore sembra proprio che questa reunion sia servita per decidere qualcosa di importante… sui fiori d’arancio.

Il gossip, infatti, sostiene che la figlia di Eros e Michelle Hunziker abbia organizzato questa reunion per discutere dei preparativi del suo matrimonio. A quando le nozze?

Coccole, baci e complicità durante tutta la cena con Francesca e Fabio, i genitori di Cerza, che fresco di laurea in Ingegneria sta pensando in grande con la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

E con loro c’è anche Sara Daniele che potrebbe proprio fare la testimone di nozze.

La mamma di lei ha già dato il suo benestare: “Hanno un rapporto speciale”. Michelle Hunziker infatti, a differenza di papà Eros che raramente si esprime in merito, ha più volte dichiarato che non vede l’ora di diventare nonna. La conduttrice svizzera ha anche aggiunto che impazzirebbe di gioia nel vedere sua figlia sposata con Goffredo perché “lui la rende davvero felice”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820