Aggiornato alle: 12:27

Gillian Anderson e i dolcetti a luci rosse, l’attrice si cala in pieno nel suo ruolo di sessuologa

di Rosanna Pasta

» TV » Gillian Anderson e i dolcetti a luci rosse, l’attrice si cala in pieno nel suo ruolo di sessuologa

Gillian Anderson e i dolcetti a luci rosse, l’attrice si cala in pieno nel suo ruolo di sessuologa

| venerdì 18 Ottobre 2019 - 15:04
Gillian Anderson e i dolcetti a luci rosse, l’attrice si cala in pieno nel suo ruolo di sessuologa

Quand’è che un attore interpreta al meglio il personaggio che gli è stato attribuito? Le filosofie di pensiero a riguardo sono tante e non è questa la sede per discuterne. Sicuramente, però, Gillian Anderson si è calata molto bene nel suo ruolo di sessuologa nella serie tv “Sex Educational“. Il suo occhio attento, infatti, ormai scova allusioni sessuali ovunque.

Su Twitter l’attrice di “Sex Educational” ha infatti condiviso una serie di fotografie “vietate ai minori”. A colpire maggiormente l’attenzione sono dolcetti dalle forme a sfondo sessuale.

Gillian Anderson e i dolcetti a luci rosse

Tra queste un cupcake al cioccolato a forma di vagina (“Due delle migliori invenzioni di Dio”, commenta lei) e delle brioches dalla forma fallica.

La galleria di immagini non finisce qui. Non ci sono solamente dolcetti a luci rosse ma anche tanti oggetti o semplici e casuali ombre che ricordano inequivocabilmente la sfera sessuale.
C’è, per esempio, un minerale dalla forma fallica, il parapetto di un ponte che disegna sul pavimento un disegno hot, un interruttore con un pulsante particolare, un ciondolo osé e alcune strane piante esotiche.
Nata a Chicago nel 1968, il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene nel 1990. In quell’anno, dopo la laurea, ottiene un ruolo in Abstent Friends presso il Manhattan Theatre Club.
La fama raggiunta le permette poi di recitare in diverse pellicole al cinema, anche se con ruoli secondari. Per esempio possiamo ricordare La casa della gioia, Basta guardare il cieloNo pressure e The Mighty Celt.
Nel 2005 lavora per la BBC a un adattamento del romanzo Casa Desolata e in A Cock and Bull Story.
L’anno seguente, invece, la vediamo ne L’ultimo re di Scozia con James McAvoyGillian Anderson torna in televisione con le serie The Fall – Caccia al serial killer e Hannibal, nel 2013.
Dal 2019 veste i panni di Jean Milburn in Sex Education e la troveremo in The Crown nel ruolo del primo ministro britannico Margaret Thatcher.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it