Zingaretti “Non voglio il voto, andiamo avanti ma si cambi passo”

di Redazione

» Italpress News » Zingaretti “Non voglio il voto, andiamo avanti ma si cambi passo”

Zingaretti “Non voglio il voto, andiamo avanti ma si cambi passo”

| martedì 29 Ottobre 2019 - 12:38
“C’è un governo che deve aiutare i sindaci e i Comuni, basta tagli. Questo significa più servizi ai cittadini. Andiamo avanti con il governo, ma si cambi passo. Gran parte dei problemi li ha creati Salvini, siamo qui non per occupare le poltrone, ma per fare cose concrete che servono al Paese”.  Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ospite a Start su Skytg24.

Zingaretti “Non voglio il voto, andiamo avanti ma si cambi passo”

“Si governa tra alleati, io non voglio andare al voto, farò di tutto per continuare con questo governo. Se si dovesse votare domani probabilmente il Pd avrebbe più parlamentari, noi potremmo essere tentati, ma diciamo no, prima l’Italia, ma questa maggioranza deve litigare di meno e produrre più fatti”, ha aggiunto.
Per Zingaretti “c’è bisogno di fare di tutto perchè il governi funzioni, Conte non è il presidente del Pd e non ha un asse privilegiato con il Pd, è il presidente del Consiglio che abbiamo scelto e per ora sta facendo un buon lavoro di sintesi. Questo governo può dare delle risposte ai problemi degli Italiani e voglio che questa maggioranza funzioni”.
(ITALPRESS).
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820