Emma ed Elodie sono di nuovo amiche, pace fatta sui social

di Redazione

» Gossip » Emma ed Elodie sono di nuovo amiche, pace fatta sui social

Emma ed Elodie sono di nuovo amiche, pace fatta sui social

| lunedì 18 Novembre 2019 - 15:05

Emma ed Elodie sono di nuovo amiche. Le due cantanti che per qualche tempo si erano notevolmente allontanate, hanno fatto finalmente pace. La conferma arriva da un video pubblicato sui social.

In realtà sembra che un riavvicinamento fosse all’orizzonte da un po’, quando Elodie aveva fatto sapere di essere di nuovo in contatto con Emma.

Emma ed Elodie sono di nuovo amiche, pace fatta sui social

A siglare la pace tra le due cantanti è stata una serata milanese. Emma ed Elodie si sono trovate in un locale e hanno ufficializzato la ritrovata amicizia con una storia su Instagram. Grandi sorrisi e abbracci tra le due, che sembrano finalmente pronte a recuperare tutto il tempo perduto.

Le due cantanti, per circa due anni, hanno scelto di tenersi l’una lontana dall’altra. Un lungo distacco che ha interrotto un’amicizia che durava ormai da tempo.

Probabilmente l’operazione a cui Emma ha dovuto sottoporsi e i suoi problemi di salute hanno giocato il loro ruolo nel riavvicinamento delle due ragazze. D’altra parte si sa, quando un legame è molto forte, non ci sono limiti di tempo che tengano.

A giudicare dal video che le due cantanti hanno pubblicato insieme sui social, sembra proprio che abbiano definitivamente lasciato il passato funesto alle loro spalle.

A rompere l’idillio della loro amicizia è stata, circa due anni fa, una discussione scaturita da alcune incomprensioni professionali. Elodie infatti condivideva lo stesso manager e la casa discografica della Marrone ma a un certo punto della sua carriera ha deciso di allontanarsi.

Fu una scelta probabilmente fatta d’impulso ma portò con sé delle inevitabili conseguenze. All’interno dell’etichetta crebbero i dissapori, che provocarono poi la rottura dell’amicizia tra le due artiste, che fino a quel momento, invece, erano state molto affiatate.

Il tempo trascorso e le incomprensioni, però, non hanno fermato Elodie. La cantante infatti, alla notizia dell’operazione di Emma e dei suoi problemi di salute, ha subito cercato di riavvicinarsi alla sua vecchia amica per mostrarle tutta la sua solidarietà.

Proprio durante un intervento a Domenica In, ospite di Mara Venier, la Di Patrizi aveva elogiato Emma, facendo alla ragazza i suoi migliori auguri rispetto al problema di salute che stava affrontando.

In quell’occasione l’ex concorrente di Amici ha ammesso di aver scritto ad Emma e di voler riallacciare i rapporti con la collega.

Nel video pubblicato di recente le due cantanti si mostrano sorridenti e affiatate, poi si stringono in un abbraccio come se questi due anni di distanza non fossero mai esistiti. Un riavvicinamento porta sempre una ventata di freschezza soprattutto se il legame che unisce due persone è forte e sincero come quello tra Emma ed Elodie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E poi ci sono loro 💓 #Emma & #Elodie 🥰🥰 #elodiedipatrizi #emmamarrone #amici

Un post condiviso da Elodie Di Patrizi fanclub🌈 (@elodie.pink) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820