Palermo, gli esplode uno pneumatico in faccia: muore 18enne

di Redazione

» Cronaca » Palermo, gli esplode uno pneumatico in faccia: muore 18enne

Palermo, gli esplode uno pneumatico in faccia: muore 18enne

| martedì 19 Novembre 2019 - 12:06
Palermo, gli esplode uno pneumatico in faccia: muore 18enne

Un tragico incidente sul lavoro in una autofficina di via Ugo La Malfa,nella zona commerciale a Nord  di Palermo. Un ragazzo di 18 anni ha perso la vita a causa di un grosso pneumatico che gli è esploso in faccia.

Palermo, gli esplode uno pneumatico in faccia: muore 18enne

Non sono ancora stati ricostruiti i dettagli degli incidente. Sembra, però, che il giovane stesse sostituendo la gomma del grosso mezzo, quando l’esplosione della stessa lo ha letteralmente dilaniato.

Il ragazzo, di appena 18 anni, sarebbe di origini senegalesi. Al momento non si conosce ancora il ruolo del giovane all’interno dell’officina. Si ipotizza fosse un apprendista ma potrebbe essersi trovato casualmente nel posto sbagliato al momento sbagliato. Un momento che gli è costato la vita.

Gli uomini del 118 si sono immediatamente recati sul posto appena si è verificato l’incidente. Per il ragazzo, però, non c’è stato nulla da fare. Presenti sul luogo anche i carabinieri che indagano sull’accaduto.

Saranno proprio le forze dell’ordine, grazie all’indagine appena iniziata, a far luce su quanto accaduto. Il tragico incidente, infatti, al momento non ha una spiegazione chiara.

Per quanto sembri assurdo e raro, incidenti di questo genere sono già accaduti in precedenza. Una vicenda simile, per esempio, si è verificata nelle scorse settimane in Cina ed il video di quell’incidente costato caro a una mamma e al suo bambino ha fatto il giro del mondo.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820