“Il richiamo della foresta”, sul grande schermo la storia del cane Buck | TRAILER

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » “Il richiamo della foresta”, sul grande schermo la storia del cane Buck | TRAILER

“Il richiamo della foresta”, sul grande schermo la storia del cane Buck | TRAILER

| venerdì 22 Novembre 2019 - 16:50

In arrivo sul grande schermo “Il richiamo della foresta“. È la storia di Buck, un cane dal cuore d’oro. Dall’adattamento dell’omonimo classico letterario di Jack London, il nuovo film 20th Century Fox, con Harrison Ford, uscirà nelle sale italiane dal 20 febbraio 2020.

“Il richiamo della foresta”, sul grande schermo la storia del cane Buck

Un cane straordinario protagonista di una storia che dal romanzo sbarca al cinema. Buck è un cane dal cuore d’oro. Conduce una serena vita domestica nella sua casa in California quando un evento sconvolgerà la sua esistenza.

Strappato dalla tranquillità californiana, Buck viene improvvisamente trapiantato nella natura selvaggia dell’Alaska durante la Corsa all’Oro degli anni 1890. Il cast del film vede protagonisti Harrison Ford, Dan Stevens, Omar Sy, Karen Gillan, Bradley Whitford e Colin Woodell.

Come nuova recluta di una squadra di cani da slitta, di cui in seguito diventerà il leader, Buck vive l’avventura di una vita, trovando il suo vero posto nel mondo e diventando padrone di se stesso.

Tra live-action e animazione, Il Richiamo della Foresta utilizza effetti visivi e tecniche di animazione all’avanguardia per rendere gli animali del film fotorealistici e autentici a livello emozionale.

Diretto dal regista Chris Sanders da una sceneggiatura firmata da Michael Green, il film è prodotto da Erwin Stoff, mentre Diana Pokorny è il produttore esecutivo e Ryan Stafford è il co-produttore e produttore degli effetti visivi.

Ecco alcune immagini del film.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820