L’Inter risponde alla Juve, Torino travolto 3-0

di Redazione

» Italpress News » L’Inter risponde alla Juve, Torino travolto 3-0

L’Inter risponde alla Juve, Torino travolto 3-0

| domenica 24 Novembre 2019 - 00:43
L’Inter riprende la rincorsa alla Juventus espugnando l’Olimpico Grande Torino per 0-3. Niente da fare per la squadra allenata da Mazzarri, in affanno già dalle prime battute. Il match per i padroni di casa si mette in salita sin da subito con l’infortunio di Belotti e il vantaggio firmato dal solito Lautaro Martinez al 12′, scattato sul filo del fuorigioco sul suggerimento di testa di Vecino.
I granata abbozzano una reazione ma, nel momento di massima pressione, dimenticano De Vrij sul secondo palo che da pochi passi segna il 2-0 sugli sviluppi di un corner. Handanovic impedisce al Toro di accorciare le distanze a pochi secondi dal duplice fischio di Maresca. Nel secondo tempo l’Inter mette in ghiaccio la partita con la ripartenza guidata da Brozovic e chiusa da Lukaku al 55′ con un diagonale che passa tra le gambe di Bremer e non lascia scampo a Sirigu.
I cambi di Mazzarri con Aina e Berenguer danno all’undici granata una connotazione più offensiva ma l’attacco del Torino non riesce a impedire ad Handanovic il quinto clean sheet in campionato: l’Inter resta a -1 dalla Juventus, il Toro nella parte destra della classifica appaiati al Milan. (ITALPRESS)
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820