Nicoletta Romanoff ha spostato Federico Alverà “E abbiamo detto sì”

di Redazione

» Gossip » Nicoletta Romanoff ha spostato Federico Alverà “E abbiamo detto sì”

Nicoletta Romanoff ha spostato Federico Alverà “E abbiamo detto sì”

| domenica 24 Novembre 2019 - 16:06

Nicoletta Romanoff ha sposato il suo Federico Alverà. A dare l’annuncio ufficiale è stata la stessa attrice tramite i profili social. “E abbiamo detto sì”, scrive.

Nicoletta Romanoff ha spostato Federico Alverà “E abbiamo detto sì”

Fiori d’arancio dunque per l’attrice Nicoletta Romanoff e l’allenatore di rugby Federico Alverà. La coppia, legata da due anni, si è sposata il 13 novembre in gran segreto Bolgheri, in Toscana.

Sui social arriva l’annuncio a sorpresa. Nel post su Instagram che ha reso pubblica la notizia, l’attrice ha scritto “And we said yes” (E abbiamo detto sì) a commento di una foto che ritrae lo sposo e la sposa all’uscita dalla chiesa.

Il post Instagram di Nicoletta ha raccolto in pochi minuti centinaia di like e commenti di auguri. Non sono mancati quelli di colleghi e personaggi famosi come Elena Santarelli, Cristiana Capotondi, Camilla Filippi, Justine Mattera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AND WE SAID YES 🍇❤️ #alveroff

Un post condiviso da Nicoletta Romanoff (@nicolettaromanoff) in data:

Un anno e mezzo fa la coppia aveva avuto la prima figlia, Anna.  Una nascita che aveva reso Nicoletta mamma per la quarta volta. L’attrice ha infatti avuto Francesco e Gabriele dal primo marito, il produttore Federico Scardamaglia, e Maria, dal collega Giorgio Pasotti, al quale è rimasta legata fino al 2016.

Per il secondo matrimonio con Federico Alverà Nicoletta Romanoff ha scelto un abito molto romantico. Bustino e gonna ampia in tulle, capelli raccolti e una coroncina di fiori in testa. Lo sposo ha invece optato per un completo blu e una cravatta rossa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820