Cecilia Rodriguez vuole sposare Ignazio Moser ma lui prende tempo

di Redazione

» Gossip » Cecilia Rodriguez vuole sposare Ignazio Moser ma lui prende tempo

Cecilia Rodriguez vuole sposare Ignazio Moser ma lui prende tempo

| lunedì 25 Novembre 2019 - 18:13

Cecilia Rodriguez vuole sposare il suo Ignazio Moser ma lui prende tempo. La piccola di casa Rodriguez manda segnali inequivocabili tramite i social ma il suo uomo glissa sull’argomento.

Cecilia Rodriguez vuole sposare Ignazio Moser ma lui prende tempo

Il sogno della showgirl per il momento rimane nel cassetto. I fiori d’arancio possono attendere. E dire che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno coppia fissa ormai da due anni.

Cecilia non nasconde il suo desiderio di nozze e su Instagram pubblica un post molto chiaro. “Anche se lui non mi vuole sposare… io continuo ad amarlo, per sempre!” scrive Chechu. E il messaggio sembra inequivocabile ma Ignazio prende tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😍😍😍 Io e lui • @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

I due stanno bene insieme, sono belli, affiatati, e molto appassionati. Recentemente hanno anche rivelato di fare molto spesso l’amore. Sembra sia proprio questo il successo della loro relazione.

Quando nessuno ci scommetteva, ecco che Cecilia spiazza tutti con una vita di coppia felice e piena di “amore”. Certo non è solo la chimica sotto le lenzuola a tenere uniti Cecilia e Ignazio: “A parte l’intesa fisica c’è anche altro – spiega la showgirl – perché bisogna scendere a compromessi con il proprio compagno e trovare un punto d’incontro in qualsiasi cosa. Occorre anche questo in fondo per capirsi e stare in sintonia”.

Cecilia e Ignazio non nascondono il loro amore. Sui social, infatti,  fioccano le loro foto di coppia stretti in abbracci sensuali, sempre felici e sorridenti. Sono una delle coppie più amate dal pubblico e il loro amore fa scintille.

Per coronare questo amore da favola mancano solo i fiori d’arancio e Cecilia è pronta ad indossare l’abito bianco. Ignazio, però, non ha fretta.

Intanto, lei approfitta di un evento mondano dedicato agli sposi per dichiararsi, lui nelle storie glissa: “L’unico motivo per cui non lo facciamo è che il nostro stylist non ci ha ancora scelto gli abiti”.

Per il momento alla piccola Rodriguez non resta che aspettare,

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820