Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser “Facciamo tanto l’amore”

di Redazione

» Gossip » Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser “Facciamo tanto l’amore”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser “Facciamo tanto l’amore”

| lunedì 28 Ottobre 2019 - 09:16

La famiglia Rodriguez è sempre al centro del gossip. Questa volta, però, non parliamo di Belen e Stefano De Martino ma di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Quando è iniziata la loro storia d’amore, sotto l’occhio attento del Grande Fratello Vip e di milioni di telespettatori, in pochi avrebbero scommesso su un loro futuro come coppia. Invece, i due hanno sorpreso tutti. Sono felici insieme e dopo due anni progettano una vita comune e, perché no, anche dei figli e una famiglia.

Ma cosa c’è dietro a questo legame così forte? “Il nostro segreto è fare tanto l’amore“, svela la showgirl in un’intervista al “Settimanale Nuovo”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser “Facciamo tanto l’amore”

Cecilia Rodriguez punta forse ad eguagliare la sorella Belen in quanto a storie d’amore felici in bella mostra. Siamo infatti abituati a vedere sui social ogni dettaglio della relazione della showgirl con il marito Stefano, ma questa volta tocca a Cecilia, che di strada sulle sue gambe ne ha fatta abbastanza.

Quando nessuno ci scommetteva, ecco che Cecilia spiazza tutti con una vita di coppia felice e piena di “amore”. Certo non è solo la chimica sotto le lenzuola a tenere uniti Cecilia e Ignazio: “A parte l’intesa fisica c’è anche altro – spiega la showgirl – perché bisogna scendere a compromessi con il proprio compagno e trovare un punto d’incontro in qualsiasi cosa. Occorre anche questo in fondo per capirsi e stare in sintonia”.

Hanno tanti impegni, condividono una vita piena e movimentata, amano godere delle piccole cose quotidiane e passare il tempo insieme ai famigliari. Ignazio è legatissimo ai genitori e alle sorelle, e lo stesso si può dire della Rodriguez, follemente innamorata del nipote Santiago: “Lui è adorabile, io lo coccolo, trascorriamo molto tempo insieme”, dice. Voglia di maternità? “Sì, desidero avere un bimbo tutto mio”, rivela.

Beh l’intento di una vita insieme c’è e dall’attività di coppia dichiarata potremmo dire che Cecilia e Ignazio sono sulla buona strada per costruire una loro famiglia.

Foto Instagram Cecilia Rodriguez.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820