Torino corsaro grazie a Bremer, steso 1-0 il Genoa

di Redazione

» Italpress News » Torino corsaro grazie a Bremer, steso 1-0 il Genoa

Torino corsaro grazie a Bremer, steso 1-0 il Genoa

| sabato 30 Novembre 2019 - 23:28
Il Torino, in versione “corsaro”, espugna il “Ferraris”, battendo il Genoa per 1-0. Gara decisa da Bremer, con un colpo di testa vincente al 32′ della ripresa. Granata orfani di Belotti (in panchina, perchè acciaccato); sfortunati i liguri, che colpiscono due legni sullo 0-0, prima con Agudelo e poi con Favilli.
Pochissime emozioni nel corso del primo tempo, con i portieri mai chiamati in causa: il Torino non dà modo al Genoa di gestire il possesso palla e costringe spesso gli avversari a gravi errori in impostazione, pur accusando non poco l’assenza del capitano in avanti.
L’unica palla-gol per i granata nella prima frazione arriva al 30′ con l’azione confezionata dai due ex Izzo e Ansaldi; poi nella ripresa i padroni di casa provano a scuotersi. In poco più di un minuto in apertura di secondo tempo gli uomini di Motta colpiscono la traversa con Agudelo e il palo con Favilli ma non riescono a sbloccare il punteggio.
La beffa per i padroni di casa arriva poi al 77′ con il colpo di testa vincente di Bremer che regala tre punti importanti al Torino. Nonostante i cambi offensivi di Motta il Genoa non riesce a impensierire gli avversari negli ultimi scampoli di match e incassa la seconda sconfitta interna consecutiva. (ITALPRESS).
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820