Francesco Totti “Ilary per me è tutto, ora pensiamo al quarto figlio”

di Redazione

» Gossip » Francesco Totti “Ilary per me è tutto, ora pensiamo al quarto figlio”

Francesco Totti “Ilary per me è tutto, ora pensiamo al quarto figlio”

| lunedì 09 Dicembre 2019 - 16:04

Francesco Totti tra fiction e famiglia, il campione parla del suo rapporto con la moglie, del desiderio di un quarto figlio e dei suoi impegni televisivi. Ilary per me è tutto – ha detto -. Mi ha dato tre perle e sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto. Devo tutto a Ilary. E’ il mio braccio sinistro”. L’annuncio è arrivato nella giornata di chiusura, a Roma, della fiera della piccola e media editoria “Più libri, più liberi”.

Francesco Totti “Ilary per me è tutto, ora pensiamo al quarto figlio”

“Ilary mi ha fatto crescere – ha continuato l’ex capitano della Roma – e mi ha fatto capire tante cose”. Grande ospite all’evento, Totti ha parlato del suo rapporto con la moglie mentre era assediata dai fan a caccia di un autografo.

L’ex calciatore, papà di Christian, Chanel e Isabel, si trovava alla Fiera per la presentazione, condotta da Walter Veltroni, del libro di Paolo Condò, “La storia del calcio in 50 ritratti”, con le illustrazioni di Massimiliano Aurelio.

Sul figlio Christian ha detto: “Si deve divertire, non deve pensare a nient’altro. Ha 14 anni, anche lui ha una passione, quello che vorrà fare, lo farà. L’importante è che lo faccia con la testa sua. Dovesse diventare un giocatore ben venga, se no prenderà un’altra strada”.

Parlando poi della fiction a lui dedicata “Un capitano”, attesa nel 2020 ha detto: “Vorrei uno che mi assomigli, non è facile. Se no lo faccio io”. Intanto diverse indiscrezioni puntano sul nome del figlio di Sergio Castellitto, Pietro, come protagonista.

“Non è stato deciso nulla. Ci stiamo lavorando. Io lo farei, il problema è trovare il tempo e non è facile. Da una parte mi piacerebbe, dall’altra no. Se non si trova la materia prima mi ci metto io. Ma si troverà tanto” ha spiegato Totti, superstar nel giorno di chiusura della fiera della piccola e media editoria ‘Più libri più liberi’, alla Nuvola di Roma.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820