Ilary Blasi salva paparazzo in difficoltà e lo ospita sullo yacht

di Redazione

» Intrattenimento » Ilary Blasi salva paparazzo in difficoltà e lo ospita sullo yacht

Ilary Blasi salva paparazzo in difficoltà e lo ospita sullo yacht

| martedì 06 Agosto 2019 - 11:25

Ilary Blasi salva un paparazzo in difficoltà, lo ospita sullo yacht e gli offre il pranzo. Poi la bella conduttrice, moglie di Francesco Totti, posta su Instagram stories insieme all’uomo.

Ilary Blasi salva paparazzo in difficoltà e lo ospita sullo yacht

“Adotta un paparazzo” dice ridendo Ilary Blasi sulla storia pubblicata su Instagram, condividendo lo scatto sullo yacht con il fotografo che era su un gommone in difficoltà. Non solo l’ha soccorso, ma gli ha offerto anche il pranzo. “Se non c’eri tu chissà quanto restavano in mare” le scrivono i fan, mentre tra i tanti c’è chi fa notare con emoticon sorridenti che “alla fine il paparazzo è stato paparazzato“.

Foto belle, spontanee e naturali, ma sono paparazzate. Un ulteriore siparietto regalato da un membro della famiglia Totti. “La verità è che noi ce lo portiamo direttamente da casa”, scherza Ilary Blasi, quando al largo di Ponza si vede costretta ad ospitare in barca il fotografo che li stava spiando dal gommone. L’imbarcazione è andata in avaria e la moglie di Francesco Totti non ci ha pensato due volte a fare salite l’uomo sullo yacht. “Vuoi qualcosa da bere?” chiede tra le risate. E lui si fa la doccia e mangia.

“Non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale” ride Ilary mentre gira storie social con protagonista il fotografo che li segue nelle vacanze a Sabaudia. E poi gli offre un ottimo spuntino a base di sushi e commenta: “Si tratta bene eh”.

E ancora pubblica video del fotografo bagnato, impavido, rilassato, preoccupato e persino un fan col telefonino in acqua a caccia del “paparazzo famoso”. E durante la navigazione la Blasi ne approfitta pure per un appello: “Adotta anche tu un paparazzo”. Francesco, invece, posta filmati del mare cristallino e delle gambe della moglie in barca tra un selfie e l’altro.

Una nuova gag di Ilary Balsi e Francesco Totti. Finora erano stati molto schivi sulla loro vita privata, ma negli ultimi tempi pubblicano molti post sui social. Da quando è stata confermata la registrazione della sitcom “Casa Totti“, la famiglia si lascia andare in foto di gruppo e video di siparietti divertenti. Tutto, probabilmente confluirà nel programma tv a loro dedicato, che li vedrà con dei novelli Sandra e Raimondo Vianello.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820