Aggiornato alle: 15:31

La Casa di Carta 4, ecco la data del debutto

di Redazione

» TV » La Casa di Carta 4, ecco la data del debutto

La Casa di Carta 4, ecco la data del debutto

| lunedì 09 Dicembre 2019 - 17:44
La Casa di Carta 4, ecco la data del debutto

La Casa di Carta 4 debutterà su Netflix il 3 aprile 2020, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. L’annuncio a sorpresa è arrivato dal profilo Twitter della serie tv che ha ottenuto un enorme successo nelle prime tre stagioni.

La Casa di Carta 4, il 3 aprile 2020 su Netflix

La banda riparte dalla Banca di Spagna, assediata dalle forze dell’ordine, mentre il Professore -latitante dopo la cattura di Lisbona – cerca di raddrizzare la situazione. “Nemmeno il professore si aspetta questo caos”, è il messaggio abbinato all’annuncio sul profilo Twitter della serie.

L’annuncio è arrivato a sorpresa al CCXP (Brazil Comic Con Experience), alla presenza di più di 3.500 fan. Gli amati protagonisti della serie – Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Pedro Alonso (Berlino), Darko Peric (Helsinki) e Rodrigo de la Serna (Palermo) – hanno svelato la data e mostrato immagini inedite in occasione di un incontro dedicato allo show.

Sul dramma di Nairobi si è conclusa la terza stagione. Colpita al petto dal proiettile di un cecchino durante le ultime fasi della rapina messa a segno nella Banca di Spagna, proprio mentre guardava suo figlio dalla finestra, Nairobi è la prima incognita della quarta serie.

Dalle ultime immagini non è chiaro se si salverà ma la sua presenza nel promo di presentazione della quarta stagione fa ben sperare.

Il filmato mostra un altro personaggio già uscito di scena, il celebre Berlino, colpito a morte dalla polizia durante la rapina alla Zecca di stato. Potremo rivederlo ancora nella quarta stagione attraverso una serie di flashback, così come accaduto nella stagione precedente.

I fan de La Casa di Carta possono seguire tutte le notizie riguardanti lo show su Instagram, YouTube o Twitter usando l’hashtag #LCDP4.

La rapina alla Banca di Spagna

Un uomo misterioso, che si fa chiamare Il Professore, pianifica la più grande rapina mai immaginata: penetrare all’interno della Zecca di Stato spagnola e rubare 2.4 miliardi di euro. Per portare a termine l’ambizioso piano recluta una banda di otto persone dotate di particolari abilità, che non hanno nulla da perdere.

Per i rapinatori sarà molto difficile attenersi alle regole stabilite, dovranno affrontare ostaggi poco collaborativi, violenza e isolamento, ma alla fine riusciranno a raggiungere il loro obiettivo e a fuggire con i soldi.

La loro felicità avrà tuttavia vita breve: uno dei ladri verrà arrestato e la banda sarà costretta a riunirsi di nuovo per dare vita ad un piano ancora più ambizioso, questa volta la Banca di Spagna sarà l’obiettivo principale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820